Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disattivazione ctrboot manager
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
nefilim888
Ciao a tutti. Ho piccolo problema con ctrboot manager. Appena cambio il tema del 3ds mi disattiva la possibilità di accedere direttamente all' emunand all accensione della console. Il metodo di accensione funziona perfettamente fintanto non avviene il cambio di tema.
Risolvo disinstallando menuhax e reinstallandolo. Ma il problema si ripresenta al cambio del tema. Ho un O3ds con rxtools ed emunand aggiornato fino all' ultimo update. Vi ringrazion in anticipo per il vostro aiuto.
poké-man
Dovrebbe essere una cosa normale, ogni volta che si cambia tema in sysnand, MenuHax viene cancellato. Che io sappia, il problema non si può risolvere.
Saggio
Hai "scollegato" la sysNAND dall'emuNAND (per farlo, occorre "formattare" una delle due)?

P.S. Come ha detto poké-man, è normale che l'exploit si "resetti" se cambi il tema della sysNAND.
nefilim888
Il problema me lo da quando cambio tema in emunand. Come faccio a scollegare le 2 NAND?
Aurelio
CITAZIONE (nefilim888 @ Wednesday 10 February 2016 - 21:25) *
Il problema me lo da quando cambio tema in emunand. Come faccio a scollegare le 2 NAND?

Devi formattare una delle due nand
nefilim888
Ho provato a scollegare le 2 nand col metodo descritto nella guida per rxtool sul N3ds. Tutto cio mi ha portato nella cartella Nintendo3ds a "3 cartella" (più una "private") con nome diverso, ma appena entro nelle loro sottocartelle hanno tutti e tre gli stessi nomi. Adesso non capisco quale sia quella emunand, quale quella sysnand e qualla fake (dato che sono 3 le cartelle).

EDIT: Ho risolto scollegando le 2 Nand. Grazie per il vostro tempo ragazzi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.