Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RUMOR][Wii U] Star Fox Zero potrebbe essere rimandato ancora
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
CapRichard

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Star Fox Zero ha avuto un processo di sviluppo un po' travagliato. Dopo le prime anteprime che ne hanno portato alla luce un gameplay lento ed un po' goffo oltre che ad una grafica troppo basilare, Nintendo decise di rimandarlo al 2016 per raffinarlo ancora di più. Da recenti rumor sembra che il gioco potrebbe rischiare un altro rinvio. I rumor provengono da Liam Robertson, che in questo campo ha fonti particolarmente buone. A quanto pare i controlli di Star Fox Zero sono il vero problema. Nintendo insiste nel volerli implementare e renderli utilizzabili, mentre molti in Platinum preferirebbero passare ad un controllo tradizionale.

I giochi Nintendo vengono testati da team QA in tutte le sedi principali. NoE sembrerebbe avere dei riguardi rispetto al progetto, proprio perché trova problemi nel sistema di controllo con il Gamepad, che risulterebbe troppo complicato e poco intuitivo e funzionale. Siccome mancano 2 settimane per la certificazione finale, un ritardo nel QA potrebbe portare ad un nuovo rinvio. Inoltre il team che si sta dedicando al multiplayer di Star Fox Zero è lo stesso che ha curato la modalità battaglia di Mario Kart 8 ed il risultato è un gioco con parti che non si amalgamano bene insieme.

Riuscirà questo Star Fox ad arrivare per tempo e riportare in alto la saga?
Theresia
Insieme a Zelda questo era uno dei titoli che inizialmente mi interessava di più per WiiU; della serie Star Fox ho giocato solo Adventures e avrei voluto cominciare da questo per recuperare la saga vera e propria.
Spero che riescano a risolvere i problemi riguardanti i controlli, anche se sinceramente la vedo dura per il gioco. ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.