Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AIUTO] Semi-Brick new 3DS XL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Wernicke
Salve a tutti, sono nuovo sul forum...mi rivolgo a chi ha una discreta esperienza nel campo del modding/Hacking del 3DS (o comunque, chiunque ne capisca pių di me tongue.gif ).
Quest'oggi stavo effettuando il downgrade del mio new3DS XL dal FW 9.6 al 9.2 con safeSysupdater. Il software, dopo la verifica dei vari file .cia dell'update, comincia (dopo qualche tentativo) il downgrade. Il problema č che, verso la fine della procedura, č comparsa una schermata di errore e quindi non č stata competata. Al riavvio della console, la schermata home sembra normale, peccato non possa accedere al menų impostazioni nč al browser. Provato l'aggiornamento all'ultimo FW tramite il recovery mode, ma nulla....mi da errore.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Come ultima chance mi tengo la chiamata alla nintendo, dicendo che la console si č spenta durante l'update online....
frinks
CITAZIONE (Wernicke @ Wednesday 3 February 2016 - 19:49) *
Salve a tutti, sono nuovo sul forum...mi rivolgo a chi ha una discreta esperienza nel campo del modding/Hacking del 3DS (o comunque, chiunque ne capisca pių di me tongue.gif ).
Quest'oggi stavo effettuando il downgrade del mio new3DS XL dal FW 9.6 al 9.2 con safeSysupdater. Il software, dopo la verifica dei vari file .cia dell'update, comincia (dopo qualche tentativo) il downgrade. Il problema č che, verso la fine della procedura, č comparsa una schermata di errore e quindi non č stata competata. Al riavvio della console, la schermata home sembra normale, peccato non possa accedere al menų impostazioni nč al browser. Provato l'aggiornamento all'ultimo FW tramite il recovery mode, ma nulla....mi da errore.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Come ultima chance mi tengo la chiamata alla nintendo, dicendo che la console si č spenta durante l'update online....

Potresti provare a fare update tramite un gioco che non superi il 10.3 oppure se hai cubic avvi il safesysupdate e lo fai manualmente da la l'aggiornamento
Wernicke
Non avendo cubic ninja...dovrei comprare un gioco il pių economico possibile che abbia dentro l'update <10.3. Consigli?
Chris721985
Ciao, mi č capitata la stessa identica cosa. Ho risolto aggiornando con un gioco.
frinks
CITAZIONE (Wernicke @ Wednesday 3 February 2016 - 20:55) *
Non avendo cubic ninja...dovrei comprare un gioco il pių economico possibile che abbia dentro l'update <10.3. Consigli?

Non saprei,prova uno degl'ultimi usciti,č l'unico modo per "sbriccarlo" se non hai cubic ninja o zelda ocarina of time 3d(deve esser modificato da un altro 3ds con cfw per poterlo usare )
Wernicke
Vediamo se trovo una soluzione...
gianlu_xyz
Ciao ragazzi riesumo il topic perchč sono nel panico pių assoluto. Stavo downgradando il mio new 3ds XL con fw 10.6, faccio andare sysupdater parte bene, ma verso la fine mi riporta un errore. premo start e mi ritrovo nell'HBL, allora faccio che far ripartire il downgrade con sysupdater ma si blocca; spengo il new 3ds, lo riaccendo ma non va nell'hbl, si avvia "normalmente" il problema č che il tasto A non va pių e se tocco su un gioco o sull'icona delle impostazione sento solo il suono dell'avvio dell'applicazione ma in realta rimane sempre nella Home con l'icona in movimento. Sono disperato! anche perché non riesco ad andare nell'HBL, non riesco ad aggiornare e tantomeno aggiornare con un gioco con un FW superiore tipo Dragon Quest.
E quando lo spegno non mi esce pių il tasto touch "Spegni", si spegne e basta. Non vede nemmeno la connessione ad internet. Spero di non dover mandarlo in assistenza...
Edit: non si avvia nulla, nemmeno la fotocamera

EDIT 2: Sto aggiornando all'ultimo FW avviando il 3ds in recovery mode (A+R+L+UP d-pad), addio downgrade ed addio modifica. Va bene cosė smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.