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Versione completa: [3DS/Wii U] Migthy No.9 arriverà in primavera 2016
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CapRichard

L'odissea di Migthy No.9 continua ed arriva un nuovo rimando dell'uscita. Previsto inizialmente per febbraio 2016, ora il gioco arriverà in un periodo non precisato della primavera 2016.

I motivi del ritardo sono dovuti a problemi nel codice di matchmaking online, che è più problematico da gestire del previsto per via dello sviluppo su ogni console sul mercato e perché il motore grafico non riceve più update ed ha richiesto lavoro extra da parte degli sviluppatori che hanno dovuto mettere mano al codice del motore stesso.

Cusy
Testa a testa tra MN9 e Project Phoenix per chi viene rimandato più volte.
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Cusy @ Monday 25 January 2016 - 12:22) *
Testa a testa tra MN9 e Project Phoenix per chi viene rimandato più volte.


peccato che solo uno dei due sta distruggendo la reputazione del creatore.
LoL

meno male non ho aderito al kickstarter di nessuno dei due...
Lybra
Troppa carne al fuoco per Inafume...questo, altri piccoli progetti, ReCore, Red Ash che è stato un fallimento memorabile e dove dovrà spiegare a dei cinesi che stanno buttando dei soldi (cosa che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico) il tutto senza più avere alle spalle Capcom e la sua struttura.
E sono venute fuori anche le mancanze di Kick starter: essendo il progetto un pelo più serio di un piscioso Platform 2D in 8bit scopiazzato da Super mario bros e svenducchiato al grido di "siamo indie, siamo liberi" sono iniziati ritardi su ritardi. Per carità io credo che Inafume non sia uno da Platform 8bit buttato a caso, starà sicuramente preparando un pacchetto completo e ben fatto, forse ha sottovalutato la sfida che ha intrapreso...proprio perché lui di professione fa il game designer (e lo sa fare bene) non il Business Developer, ad ognuno il so mestiere e non il "ghé pensi mi"

Eh si...sono molto preoccupato anche per Shenmue III e Bloodsteined e anche per la nuova avventura di Kojima fischia.gif mi auguro davvero che dietro a questi "geni ribelli" (che evidentemente si lamentano tanto dei loro ex-capi ma non sono molto migliori di loro) ci si metta Sony che li tenga un po' nei binari, se no si rischia la fine di Inafume.
Yoshida siamo nelle tue mani rolleyes.gif
Cusy
CITAZIONE (Lybra @ Monday 25 January 2016 - 23:04) *
Per carità io credo che Inafume non sia uno da Platform 8bit buttato a caso, starà sicuramente preparando un pacchetto completo e ben fatto, forse ha sottovalutato la sfida che ha intrapreso...proprio perché lui di professione fa il game designer (e lo sa fare bene) non il Business Developer, ad ognuno il so mestiere e non il "ghé pensi mi"

Sì beh, da quanto son riuscito a provare a Lucca Mighty No. 9 è un gioco fatto DAVVERO bene e come non se ne vedevano da anni, Inafune non è ovviamente il primo cretino come hai ben detto, solo che ha sottovalutato alcuni (molti) imprevisti. Ora la colpa è del Netplay, sinceramente sarebbe stato molto più sensato rilasciarlo privo della funzionalità a Febbraio con una patch più avanti (magari dando una data certa).
Anche perché se dovevi rilasciarlo a Febbraio, il resto del gioco è in fase avanzata se non gold.
CapRichard
CITAZIONE (Cusy @ Monday 25 January 2016 - 22:09) *
Sì beh, da quanto son riuscito a provare a Lucca Mighty No. 9 è un gioco fatto DAVVERO bene e come non se ne vedevano da anni, Inafune non è ovviamente il primo cretino come hai ben detto, solo che ha sottovalutato alcuni (molti) imprevisti. Ora la colpa è del Netplay, sinceramente sarebbe stato molto più sensato rilasciarlo privo della funzionalità a Febbraio con una patch più avanti (magari dando una data certa).
Anche perché se dovevi rilasciarlo a Febbraio, il resto del gioco è in fase avanzata se non gold.


Io l'ho provato alla Milan Games week e mi è parso abbastanza MEH.... ma la colpa la do principalmente all'estetica, che non mi piace per niente. Poi ad un'analisi più approfondita sarà pure bello... purtroppo non è il mio genere quindi non sta proprio sul mio radar.....
Lybra
CITAZIONE (Cusy @ Monday 25 January 2016 - 22:09) *
Anche perché se dovevi rilasciarlo a Febbraio, il resto del gioco è in fase avanzata se non gold.

Non sono mai stato tenero con Inafume,ma sta volta si è infilato in un vespaio. Ha sbattuto la porta in faccia a Capcom, ha iniziato la manfrina del "le aziende grosse sono brutte e cattive",si è fatto finanziarea babbo morto e solo dopo si è trovato nella situazione di dover fare un gioco "completo" con un budge ridicolo...e quando dico completo dico all'altezza di un grande developer come Capcom, quindi un prodotto curato sia a livello tecnico sia di gameplay sia a livello di marketing (Deep Silver a parte la copertina non credo stia dando chissà che contributo)...e questi sono tre aspetti che contemporaneamente non troviamo quasi mai negli indie proprio perchè sono spesso prodotti raffazzonati da ottimi tecnici ma di certo non sono nè visionari (come invece era Inafume agli inizi) nè tanto meno hanno le capacità e le conoscenze commerciali/manageriali per gestire il lancio di prodotto sul mercato....mercato tra l'altro saturo come quello dei videogiochi

La sfiga di MN9 è che attorno a questo prodotto si è creata un'aspettativa degna di un tripla A, Inafume lo sa anche perchè questo hype l'ha creato lui stesso con annunci roboati, ma ora i nodi vengono al pettine. Poi ok tutti aspettiamo ma la brutta figura ormai è stata fatta (come con Red Ash).
Ora il terrore è che dopo Inafume e dopo Itagaki, anche altri illustri personaggi come Suzuki, Igarashi e Kojima facciano un buco nell'acqua, sarebbe veramente una macchina nella loro brillante carriera...
E spero che nessuno di questi faccia la fine di Sakaguchi rolleyes.gif relegato a giochi per smartphone che nemmeno lui sa se sono usciti e quando (visto che in Italia si sono dimenticati di pubblicarlo Terra Battle)
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