Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sky3ds+ vs Microsd
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Shihei
Salve ragazzi , avrei bisogno di una mano:
Ho preso la sky3ds+ , funziona bene e tutto quanto.
Ho due Microsd una Toshiba da 4gb e una samsung classe 10 di quelle bianche e arancio da 16gb.
nella toshiba vede tutti i giochi , nella samsung solo alcuni , sapete spiegarmi perché come se non le scrivesse davvero
Sono formattate entrambe in fat32 , (le altre formattazioni non funzionano sulla sky)
(firmware della Flashcard appena aggiornato )

grazie a chi risponderà.

a quanto pare legge i giochi da meno di 500 mb e quelli più grandi no .-.
NovaDraco
CITAZIONE (Shihei @ Sunday 24 January 2016 - 11:13) *
Salve ragazzi , avrei bisogno di una mano:
Ho preso la sky3ds+ , funziona bene e tutto quanto.
Ho due Microsd una Toshiba da 4gb e una samsung classe 10 di quelle bianche e arancio da 16gb.
nella toshiba vede tutti i giochi , nella samsung solo alcuni , sapete spiegarmi perché come se non le scrivesse davvero
Sono formattate entrambe in fat32 , (le altre formattazioni non funzionano sulla sky)
(firmware della Flashcard appena aggiornato )

grazie a chi risponderà.

a quanto pare legge i giochi da meno di 500 mb e quelli più grandi no .-.

Ciao, le hai formattate con lo stesso programma e allo stesso modo?
La 16 l'hai presa in un negozio di elettronica o sul web? Spesso vendono dei cloni col firmware modificato!
Shihei
l'ho presa su amazon e sono formattate allo stesso modo (fat32) comunque alla fine sono riuscito a farla funzionare , pare che ci devi tirare un gruppo di giochi tutti assieme .-.
ilmister92
Basta semplicemente formattarla con 16kbyte di allocazione nel menu a tendina
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.