Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS/Wii U] Mini Mario & Friends in arrivo in Giappone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
CapRichard


Nintendo ha appena annunciato Mini Mario & Friends amiibo Challange che arriverà in Giappone questo mese.

Il gioco fa parte dello sforzo di Nintendo di rendere gli amiibo più utili dal lato software, andando ad identificarli con prodotti unici. Chi acquista un amiibo dal 28 gennaio può scaricare attraverso codici Mini Mario & Friends senza alcun costo aggiuntivo, per entrambe le piattaforme. Il piano è quello di rilasciare il software gratis sull'eShop in futuro.

Il gioco è semplice: il personaggio corrispondente all'amiibo apparirà su schermo e dovrà essere guidato fino al traguardo del livello. Gli amiibo della serie Mario e Donkey Kong produrranno personaggi giocattoli unici, con poteri speciali. Ogni altro amiibo verrà rappresentato da un giocattolo generico.
CapRichard
Potete vederlo in video qui!

Pak_Gatsu
Quindi chi già ha degli amiibo per adesso si attacca? biggrin.gif
CapRichard
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 13 January 2016 - 17:43) *
Quindi chi già ha degli amiibo per adesso si attacca? biggrin.gif


Per ora si, si dovrà aspettare il rilascio del software sullo store.
hem
Ancora con sto Mario vs Donkey Kong Miniland Mayhem!
Era stupendo, io mi ci sono divertito tantissimo su DS, specialmente con l'editor, e lo considero un capolavoro (di sicuro il migliore della serie), ma ora è la terza o la quarta volta che ne rilasciano un clone spacciandolo per gioco nuovo. Ok che forse sarà gratis, però dai... ha un pò stufato ora -.-
rdaelmito
Nel Direct americano del 3 marzo hanno confermato la localizzazione Occidentale, almeno per il Nord America. Dal 25 marzo sarà disponibile un codice download gratuito per chi acquista un amiibo, mentre sarà disponibile gratuitamente su eShop dal 28 aprile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.