Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come istallare homebrews tramite Homebrew Launcher?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Ciozun
Salve a tutti smile.gif (da quanto tempo che manco da qua sopra)

vorrei sapere se esistono procedure standard per installare giochi homebrew e/o una qualsiasi applicazione.
In particolare mi riferisco a questi presenti qui
Ogni volta che ne apro uno, escono file molto spesso diversi e non so dove mettere mano.

Grazie!
Aurelio
Tutti gli homebrew vanno sulla SD in /3ds/nome_homebrew/ in modo da avrei una struttura tipo
CITAZIONE
/3ds/nome_homebrew/nome_homebrew.3dsx
/3ds/nome_homebrew/nome_homebrew.smdh
Ciozun
CITAZIONE (Aurelio @ Sunday 10 January 2016 - 20:02) *
Tutti gli homebrew vanno sulla SD in /3ds/nome_homebrew/ in modo da avrei una struttura tipo
CITAZIONE
/3ds/nome_homebrew/nome_homebrew.3dsx
/3ds/nome_homebrew/nome_homebrew.smdh

Grazie!
Nel caso in cui questi due file non siano presenti?
Aurelio
CITAZIONE (Ciozun @ Sunday 10 January 2016 - 20:08) *
Grazie!

La cosa sarebbe molto strana biggrin.gif . Puoi farmi un esempio di un homebrew non avente tali file?
Ciozun
CITAZIONE (Aurelio @ Monday 11 January 2016 - 08:11) *
CITAZIONE (Ciozun @ Sunday 10 January 2016 - 20:08) *
Grazie!

La cosa sarebbe molto strana biggrin.gif . Puoi farmi un esempio di un homebrew non avente tali file?

Ho trovato delle applicazioni qui ma diverse non hanno questi due file (anche se probabilmente li cercavo tra i file sorgente...).
Aurelio
CITAZIONE (Ciozun @ Monday 11 January 2016 - 16:16) *
Ho trovato delle applicazioni qui ma diverse non hanno questi due file (anche se probabilmente li cercavo tra i file sorgente...).

In questo caso devi scaricare il sorgente e compilarlo usando il devkitPro e le ctrulib (una delle ultime versioni Ŕ giÓ inclusa nel devkitPro)
Ciozun
CITAZIONE (Aurelio @ Monday 11 January 2016 - 17:31) *
CITAZIONE (Ciozun @ Monday 11 January 2016 - 16:16) *

In questo caso devi scaricare il sorgente e compilarlo usando il devkitPro e le ctrulib (una delle ultime versioni Ŕ giÓ inclusa nel devkitPro)

Ok, grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.