Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3D corrotto, su Emunand/RXtools
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Ettore Fire
- Come da titolo mi ritrovo con un problema alquanto singolare e raro. Il mio n3ds in funzione emunand, tramite rxtools, non riesce a visualizzare il 3D, che appare "fuori asse". Il risultato č cosė pessimo da non poter permettere la corretta visualizzazione.
- Lo schermo perō torna a funzionare in funzione sysnand, qui l'effetto 3D č perfetto.
- Sė, ho provato a ripristinare le opzioni 3D, ma niente.

Qualcuno ha mai sentito di roba del genere?
Ash95
Chiundi e riapri il 3DS.
Ettore Fire
CITAZIONE (Ash95 @ Friday 8 January 2016 - 20:24) *
Chiundi e riapri il 3DS.

mellow.gif

sei un genio.

ps. sto ridendo da solo come uno scemo davanti al pc, credimi. credevo si trattasse di chissā cosa. mai sentito parlare o letto. dev'essere dunque qualcosa di ordinario ... e io che credevo.
grazie smile.gif
ulaula
CITAZIONE (Ettore Fire @ Friday 8 January 2016 - 20:26) *
Chiundi e riapri il 3DS.

mellow.gif

sei un genio.

ps. sto ridendo da solo come uno scemo davanti al pc, credimi. credevo si trattasse di chissā cosa. mai sentito parlare o letto. dev'essere dunque qualcosa di ordinario ... e io che credevo.
grazie smile.gif

Ettoreeeeeeeeeeee!!!!
Dove abbiamo abitato fino ad oggi?? tongue.gif 42.gif
E un problema noto di RxTools
Ettore Fire
CITAZIONE (ulaula @ Friday 8 January 2016 - 20:30) *
CITAZIONE (Ettore Fire @ Friday 8 January 2016 - 20:26) *
Chiundi e riapri il 3DS.

mellow.gif

sei un genio.

grazie smile.gif

Ettoreeeeeeeeeeee!!!!
Dove abbiamo abitato fino ad oggi?? tongue.gif 42.gif
E un problema noto di RxTools

sono una frana Ooo.gif

ps. ok moderatori. problema risolto. credo si possa chiudere. lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.