Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: skylanders superchargers racing VS Pirateria
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Ettore Fire
giocare a questo gioco su rxtools o flashcard è impossibile perché serve un altro aggeggio direttamente in vendita col gioco. giusto?

mi chiedo: come mai le altre case, compresa nintendo, per togliere di mezzo la pirateria, non stanno usando questo metodo?

huh.gif
poké-man
Beh, l'accessorio extra ha senso per Skylanders, in quale altro gioco avrebbe senso? Poi ti immagini portarsi in giro 3DS (magari XL) + cartucce varie + 1 accessorio per ogni cartuccia? Ci vuole uno zaino per 2 giochi laugh.gif
Ettore Fire
sì però questo gioco è antipiratabile, dunque, se nintendo riuscisse a rifletterci sopra magari potrebbe produrre una sorta di schedina con dentro informazioni ad personam.

la pirateria avrebbe vita durissima a quel punto.

boh. stavo pensando a queste cose.
Card N'FoRcE
CITAZIONE (Ettore Fire @ Thursday 31 December 2015 - 14:20) *
la pirateria avrebbe vita durissima a quel punto.

Dipende, sarebbe necessario fare in modo che quell'accessorio serva nel gioco in maniera pressocché permanente, altrimenti un qualunque cheat action replay può aggirare il momento in cui il gioco ne controlla la presenza (oppure aggirare il momento in cui serve, oppure creare un controllo alternativo tramite tasti).

Esisteva una patch del genere addirittura per Warioware twisted, che ha un sensore di movimento usato sempre nel gioco, rimpiazzandone i controlli con i tasti.
Il gioco ci rimette molto di sicuro, ma è giusto per farti capire a che si può arrivare.
Ettore Fire
però facci caso, con questo gioco ha funzionato. non si hakkizzare
Card N'FoRcE
CITAZIONE (Ettore Fire @ Thursday 31 December 2015 - 20:14) *
però facci caso, con questo gioco ha funzionato. non si hakkizzare

Sì, ma continuo a ripeterti che per tutta una serie di cose il principio è applicabile a una porzione molto ridotta e/o altamente popolare a tal punto che l'acquisto dell'accessorio sembri giustificato per chi lo acquista.
Alla fine accessori come amiiboo skylanders hanno anche il ruolo di giocattoli/statuine da collezione indipendentemente dalle interazioni coi giochi.

Non voglio certo dire che il discorso di fondo sia sbagliato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.