Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *°*°Assenza player on line*°*°
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
NDSvsPSP?NDS!!!!!
ciao a tutti...
oggi son riuscito a collegare il ds on line tramite la connessione del mio portatile,

cosa c'e' di strano direte voi...

bhe se specifico che il portatile e collegato tramite cellulare a internet a banda UMTS...allora...

cmq all'inizo mi diceva che trovava l'accesspoint ma non il server....allora ho modificato la connessione internet e ho spuntato la casella di condivisione internet con altri computer collegati e ho risolto il problema...

ora volevo chiedervi....come mai su mariokart non trovo quasi mai player online???possibile mai che non ci siano uteni in tutto il mondo?
da cosa puo' dipendere?
emmebi
dalla troppa fretta! smile.gif
devi pazientare un po' durante la ricerca ...
almeno uno sfidante a livello mondiale vedrai che lo trovi! wink.gif
NDSvsPSP?NDS!!!!!
ho aspettato c ome da consiglio...mi ha trovato per due volte 2 giapponesi...ho scelto la macchina il percorso, ma tutte e due le volte prima del via mi e apparsa la schermata nera che mi diceva che i giocatori non erano piu in linea...

dipende da me e dalla mia connessione?
please... grog.gif
emmebi
CITAZIONE (NDSvsPSP?NDS!!!! @ Mercoledì 7 Dicembre 2005 - 14:21)
ho aspettato c ome da consiglio...mi ha trovato per due volte 2 giapponesi...ho scelto la macchina il percorso, ma tutte e due le volte prima del via mi e apparsa la schermata nera che mi diceva che i giocatori non erano piu in linea...

dipende da me e dalla mia connessione?
please... grog.gif

direi da loro ... che se ne sono andati!
NDSvsPSP?NDS!!!!!
niente da fare....4 volte su 4 mi dice che la gente none' piu in linea...a questo punto credo sia un problema mio....

chi sa aiutarmi?potrebbe dipendere dalla connessione lenta?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.