Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Online Ds con Scheda compatibile e modem Adsl USB
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
foxabi
Ragazzi ho una domanda: ma per far funzionare il collegamento con una scheda wifi (compatibile perchè la usavo anche per le demo) bisogna installare i driver modificati (Quelli indicati da pie nella guida su come hackerare il ds) o vanno quelli originali?

Se metto quelli originali sembra non andare, se metto gli altri invece windows non mi riconosce la periferica come scheda wifi "connessioni di rete" (benchè possa usarla con il programmino per lanciare le demo sul ds).

PLease Help!!!
La mia scheda wifi è una EDIMAX PCI interna.

EDIT: In chat sono arrivato alla conclusione con Hyuma che ho questo problema anche perchè ho un modem Adsl USB quindi la situazione si complica. Chi ha come me modem adsl e scheda wifi compatibile si facesse sentire che cerchiamo di risolvere il problema!

RI-EDIT: Anche se la mia scheda wifi è compatibile stavo pensando che magari ha il limite di non poter fare da server. Sapete se esistono schede che possono essere utilizzate solo per connettersi a reti wireless (hotspot) e altre invece che possono anche fare da hotspot?

foxabi Inviato il: Martedì 6 Dicembre 2005 - 17:04

Special User

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 4340
Città:

MK Codice Amico:

Awards: None

Qualcuno sta giocando in queste condizioni?

Modem Adsl Usb

Scheda Wifi compatibile interna

Vi prego, stamattina ho comprato il gioco non posso non provare l'online!!

P.S. Ho copiato la richiesta di aiuto che ieri ho fatto nella guida perchè qui ha più visibilità...
sad.gif
falcon!!!
devi scaricarli da qua

http://tw.giga-byte.com/Download/Download....FileExtName=zip

Ah io ho il modem adsl usb e va tutto+

segui la gudia di blood
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=9622&hl=192\.
BenWeasel
Puoi usare anche i driver originali a condizione che ti permettano di utilizzare la scheda in modalità AP (che suppongo stia per Access Point).

Comunque, se il chipset è compatibile dovresti riuscire ad utilizzare tranquillamente i driver segnalati nella guida.

ah, oviamente la scheda la potrai utilizzare come normale scheda di rete, ma non potrai più usarla per inviare le demo al DS (a meno che non reinstalli gli altri driver)
foxabi
Ecco credo che il problema sia proprio questo...
I mie driver originali non mi permettono di fare a Access point.

Ora provo questi. smile.gif
foxabi
Bene ho fatto un passo in avanti...
Adesso almeno riesco ad hostare e il ds lo riconosce ma mi da l'errore 51300
(Impossibile collegarsi all'access Point. verificare impostazioni access point e Wifi connection).

Ho un paio di dubbi.
Il file zip con i driver ne contiene un macello, quale devo mettere?

E poi quando scelgo di condividere la linea internet Alice mi dice che la scheda Wifi sarà impostata sull'indirizzo 192.168.0.1 (e non 192.168.1.1 come voleva la guida).
Anche se cambio i dati in base a questo non va. Forse o non messo i driver giusti o ho sbagliato qualche altra cosa.
Suggerimenti?
falcon!!!
devi szippare la cartella gn-wpkg v1.5.zip e aviare setup.exe

dopo seguendo passo passo la guida di blood dovrebbe amdare. ricordati di condividere la connessione tra la skedea wireless e il modem adsl
foxabi
GRAZIE!!!
OH DIO COME AMO QUESTO FORUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMM!! wink.gif

Finalmente sono online!

Ecco il mio codice amico:

309298 352632

grog.gif
falcon!!!
bene grog.gif
hyuma
Foxabi!!!!!!! mitico!!!!!! sono contento per te!!!!! non appena rimedio la pennina wi-fi sistemo anche io il tutto e ci becchiamo online.....

P.S. alla fine erano quei maledetti driver.... come dicevamo su mirc ..... maledetti angry.gif

sono contentooooooooo grog.gif
88nando88
io volevo sapere cosa devo fare dato ke mi da l'errore 52100...cioè possibile collegarsi all'acces point ma impossibile collegarsi al server......
supernet
raga io ho comperato una scheda usb wifi della free lan ho configurato tutto come da guida ma mi da l errore 51300 come lo dava a foxabi, ma i driver che dite di scaricare vanno bene anche per la mia scheda? uff chi mi da una mano non riesco a collegarmi help me please
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.