Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hacking 2DS. Confusione!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
TheRealKira
Ciao a tutti, il mondo DS per me è nuovo e pur trovando tante guide e spiegazioni non riesco a capire se posso modificare il mio 2ds senza flashcard.

Il firmware è 10.1.0.27E

C'è qualcosa che posso fare? O mi arrendo?

Aiuto!
dndssc
No la mod firmware si può fare con la 9.2 o inferiori
TheRealKira
CITAZIONE (dndssc @ Sunday 20 December 2015 - 13:39) *
No la mod firmware si può fare con la 9.2 o inferiori

Ok. Ci sono speranze che qualcosa venga rilasciato a breve (nel senso se si sa se qualcuno ci sta lavorando, tipo su una nuova versione di rxtools), posso fare qualcosa se mi procuro cubic ninja, o punto direttamente a una gateway?
dndssc
La gateway supporta fino al 9.2, l'unica funzionante col quel firmware è la sky3ds, sarebbe consigliabile il modello nuovo (sky3ds+) in quanto l'unico tra le sky3ds che supporta i giochi nuovi con protezione ap
Soluzioni firmware nel breve termine probabilmente non ce ne saranno
Il problema è che la sky3ds costa come un 2ds di quelli modificabili tramite fw (per esempio io settimana scorsa ne ho preso uno versione trasparente sul sito feltrinelli, aveva il firmware 7.2)
TheRealKira
CITAZIONE (dndssc @ Sunday 20 December 2015 - 14:14) *
La gateway supporta fino al 9.2, l'unica funzionante col quel firmware è la sky3ds, sarebbe consigliabile il modello nuovo (sky3ds+) in quanto l'unico tra le sky3ds che supporta i giochi nuovi con protezione ap
Il problema è che la sky3ds costa come un 2ds di quelli modificabili tramite fw (per esempio io settimana scorsa ne ho preso uno versione trasparente sul sito feltrinelli, aveva il firmware 7.2)

Ma allora la cosa di cubic ninja non serve a nulla? Ho letto che si può fare in tutte le versioni
poké-man
Con Cubic Ninja puoi avviare homebrew su tutte le versioni, ma i CFW funzionano comunque fino al FW 9.2 anche se avviati tramite Cubic Ninja.
Jango Feth
E' da un pò che ormai non esce alcuna notizia... non capisco se è perchè davvero Nintendo è riuscita a chiudere tutte le falle dal firmware 9.3 in poi o perchè agli hacker e smanettoni non interessa più la console in quanto già con Sky3DS è possibile far girare tranquillamente software pirata senza sbattimenti...

Esclusa la pirateria non c'è più motivo di hackerare una console??
dndssc
CITAZIONE (TheRealKira @ Sunday 20 December 2015 - 15:52) *
CITAZIONE (dndssc @ Sunday 20 December 2015 - 14:14) *

Ma allora la cosa di cubic ninja non serve a nulla? Ho letto che si può fare in tutte le versioni

Si ma per avviare i cia serve un hack del kernel che funziona solo fino al firmware 9.2
Io dovevo sistemare per natale due bambini, per evitare di spendere tanto in sky3ds ecc ho preso due 2ds trasparenti sul sito feltrinelli, avevano il fw 7.2, ho aggiornato al 9.2 con questo gioco
http://www.consoleplanet.it/gardening-mama...riends-3ds.html
E poi ho messo il pasta cfw
Molto più economico delle sky3ds
TheRealKira
Capito. Ma un clone di sky3ds funzionante si trova?
Asten94
CITAZIONE (TheRealKira @ Wednesday 23 December 2015 - 13:51) *
Capito. Ma un clone di sky3ds funzionante si trova?

forse la QQ3ds, ma non ti assicuro niente, inoltre va solo fino al 10.2.0-28 per ora..

comunque quelle in giro costano tutte oltre i 70€
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.