Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbi N3DS Xl
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Giggio88
Ciao ragazzi. Ho diversi dubbi per quanto riguarda la modifica del N3DS XL fmw 9.0. In pratica sono nuovo del campo e ho acquistato anche cubic ninja.. ╚ meglio Reinand o Rxtools? Esiste qualche guida per nuovi utenti come me? rotfl[1].gif
Ettore Fire
reinand a quanto pare permette di essere installato su new3ds fino al fw 9.5 (rxtools fino al 9.2)

per il resto che io sappia Ŕ uguale.
Giggio88
Pensavo differissero... Ma c'Ŕ una guida per installare uno dei due? Sono alle prime armi in questo campo..
pokÚ-man
Ettore, nessun CFW va oltre il 9.2, anche Reinand non fa eccezione. Il 9.5 che hai visto Ŕ sicuramente riferito all'emunand, che su New3DS non puˇ essere aggiornata oltre il firmware 9.5.

Per le guide, qua non ci sono purtroppo per New3DS, comunque Reinand dovrebbe essere abbastanza semplice da installare, dovrebbe bastare mettere i file nella SD e avviarlo da Cubic Ninja con Ninjhax, ma non avendo un New3DS non sono molto informato.
Ettore Fire
CITAZIONE (pokÚ-man @ Thursday 17 December 2015 - 14:57) *
Ettore, nessun CFW va oltre il 9.2, anche Reinand non fa eccezione. Il 9.5 che hai visto Ŕ sicuramente riferito all'emunand, che su New3DS non puˇ essere aggiornata oltre il firmware 9.5.

Per le guide, qua non ci sono purtroppo per New3DS, comunque Reinand dovrebbe essere abbastanza semplice da installare, dovrebbe bastare mettere i file nella SD e avviarlo da Cubic Ninja con Ninjhax, ma non avendo un New3DS non sono molto informato.

in una guida compariva 9.x e allora ho pensato che addirittura si potesse installare fino al 9.9
e non si riferiva all'emunand dove invece compare fino al 9.5

chiedo agli adm. posso linkarla?
Giggio88
CITAZIONE (pokÚ-man @ Thursday 17 December 2015 - 14:57)

Quindi Ŕ sicura l'installazione? Essendo poco pratico, non vorrei incorrere nel brick... Pensavo che ci fosse una guida..
Giggio88
Up
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.