Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AMIIBO] Conferme e nuovi annunci per la serie Super Smash Bros.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo > News amiibo
rdaelmito


> TOPIC UFFICIALE NEWS - AMIIBO <

> TOPIC DI RIFERIMENTO - AMIIBO <


Il Direct incentrato su Super Smash Bros. per Wii U e 3DS (l'ultimo previsto per questo titolo) ha riservato un piccolo spazio per alcuni annunci sugli amiibo.

Come previsto, ogni personaggio di gioco avrà il suo amiibo, non è dunque una sorpresa sapere che saranno disponibili gli amiibo di Cloud (Final Fantasy), Bayonetta (Bayonetta) e Corrin (Fire Emblem Fates), con data di vendita ancora da decidere.
Rivelato, invece, il day-one degli amiibo di Ryu, Roy e - sorpresa - R.O.B. (colori Famicom): 18 marzo 2016. Confermate così alcune indiscrezioni che davano il R.O.B. giapponese in arrivo in Occidente. Qualche settimana prima, precisamente il 29 gennaio 2016, sarà la volta di Lucas (in contemporanea con la seconda serie degli amiibo di Animal Crossing).

Questi saranno gli ultimi amiibo dedicati alla serie Super Smash Bros.: ben 58 statuine, una per ogni personaggio giocabile come promesso da Nintendo.
oliver
giusto in tempo... stavo per comprare rob su playasia ...
sonicco
l'amiibo di ryu lo prenderò sicuramente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.