Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS/Wii U] Ultimi personaggi per Smash annunciati!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
CapRichard

> TOPIC UFFICIALE - NEWS WII U <

> TOPIC UFFICIALE - NEWS 3DS <

Come vi avevamo annunciato, Nintendo ha ci ha presentato le ultime aggiunte per Super Smash Bros per Wii U e 3DS.

I personaggi in arrivo sono 3:
  • Corrin, protagonista di Fire Emblem Fates. Uscirà a febbraio 2016. Sarà disponibile in versione maschile e femminile, sarà disponibile su entrambe le versioni di gioco ad un costo di 4,99€ se preso su singola piattaforma o 5,99€ se preso su entrambe. Il personaggio è di base uno spadaccino, ma molti dei suoi attacchi sfruttano la sua abilità di trasformarsi in drago per eseguire attacchi e mosse mai viste prima.
  • Cloud Strife. Disponibile da ora ed è un personaggio che ha bisogno di poche presentazioni. Il suo costo è di 5,99€ se preso su singola piattaforma o 6,99€ se preso su entrambe. Il personaggio viene acquistato insieme allo scenario Midgar.
  • Bayonetta. Vincitrice del sondaggio in Europa e nei primi 5 in USA, si presenta nel gioco con il doppio look di Bayonetta 2 e Bayonetta 1. Il suo acquisto comporta anche l'aggiunta di un nuovo scenario: la Torre dell'orologio. Il suo prezzo è di 5,99€ su singola piattaforma o 6,99€ se preso su entrambe. Uscirà per febbraio 2016.

Questi tre personaggi riceveranno anch'essi un'amiibo.
Con Cloud verranno anche rilasciati nuovi set per i lottatori Mii: un cappello da Chocobo ed un set ispirato a Geno di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars. A febbraio 2016 arriveranno anche i set di Tails e Knuckles per i lottatori Mii, insieme ad altri set.
SpeedShine
Bayonetta! <3
Ho sempre sperato che entrasse nel roster, sono contentissimo. Peccato per Shovel Knight che alla fine non è stato aggiunto, secondo me era più azzeccato lui piuttosto che tutti quei pg inutili da Fire Emblem, o Cloud stesso.
GioB
presentazione come al solito noiosissima,che bisogno c'é di far vedere ogni singola mossa di ogni personaggio?

speravo in qualche funzione o modalitá

comunque visto che non hanno goty in programma ho deciso che prendo ryu e cloud in questi giorni e bayonetta appena esce,che se ricordo bene l'ho pure votata
Pak_Gatsu
Come sempre i costi dei singoli dlc sono al limite del ridicolo, non capisco perchè non fanno uscire un season pass con tutti i contenuti. In ogni caso poco male, purtroppo questo Smash non mi ha preso per nulla e dopo pochi mesi l'ho abbandonato... ed è un peccato perchè il titolo per il Wii l'ho fuso.
SupEr yOshI93
Stavolta ha fatto proprio un bel lavorone biggrin.gif Secondo solo a Melee, questo Smash è proprio fatto bene. Seppur un po costoso tongue.gif.
Kafei
Cacchio è la prima volta che qualcosa che voto vince pinch.gif
comunque che due scatole fire emblem, potevano pubblicizzare qualche altro titolo, tipo il nuovo xenoblade, mi accontentavo anche di Linkle!
Kensirou
Io molto probabilmente prenderò gli amiibo di Ryu, Cloud e Bayonetta...

GioB
CITAZIONE (Kensirou @ Wednesday 16 December 2015 - 12:52) *
Io molto probabilmente prenderò gli amiibo di Ryu, Cloud e Bayonetta...

penso che alla fine saranno i personaggi più venduti,mentre per gli stage prenderei solo quello di mario maker

ho dato un occhiata alla sezione dlc del sito e a voler prendere tutti gli stage e i personaggi per entrambe le piattaforme si arriva a 50€ senza considerare gli accessori per i mii,penso che in molti ricomprerebbero volentieri il gioco con tutti questi dlc
Sandalo92
Sono proprio contento che abbia vinto Bayonetta (l'ho votata anche io), i suoi attacchi nei giochi originali sembrano quasi fatti apposta per essere giocati in Smash!
E per i fan della serie, anche lo stage a lei dedicato è qualcosa di veramente galattico. La comprerò sicuramente - amiibo incluso, ovviamente... Ma ormai lo sapete tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.