Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SupercardDSTWO on 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Ettore Fire
Mi rivolgo a chi possiede la card in questione: Supercard DSTWO
1. Supercard DSTWO come si comporta su 3DS e New3DS? Funziona come su DS, giusto?
2. In particolare, gli emulatori gba e snes, funzionano bene? Tutti i giochi
3. Dove comprarla in Italia? E in UE?
4. Per quanto riguarda invece Supercard DSTWO Plus. è più potente di Supercard DSTWO riguardo l'emulazione di snes e gba, o sotto questo punto di vista sono uguali?

Ettore Fire
up unsure.gif
poké-man
1. Esatto.
2. Quando ce l'avevo ho provato solo l'emulatore GBA, non ho avuto problemi ma so che qualche gioco dà problemi.
3. Boh.
4. Secondo il team Supercard è più potente, di conseguenza gli emulatori dovrebbero andare meglio.
Ettore Fire
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 17 December 2015 - 10:09) *
1. Esatto.
2. Quando ce l'avevo ho provato solo l'emulatore GBA, non ho avuto problemi ma so che qualche gioco dà problemi.
3. Boh.
4. Secondo il team Supercard è più potente, di conseguenza gli emulatori dovrebbero andare meglio.

se a questa notizia corrisponde una fonte certa allora vale comprare il nuovo modello. ma non sto trovando molto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.