Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda su Gamecube su Wii e GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Homebrew e Hacking Wii
lorenzooone
Vorrei giocarmi Pokémon XD/Colosseum su Wii, ma ho una domanda: I giochi GBA sono o non sono collegabili ai giochi del Gamecube giocati tramite Homebrew su Wii?
auenegheps
io non riesco a far partire i giochi gamecube. con dios mios non riesco a trasferirli nel programma
Butterhands
Penso di sì, anche se io a dire la verità ho trasferito il Celebi Ageto da un disco bonus di Colosseum giapponese opportunamente alterato in modo da poter ricevere Celebi anche con un salvataggio PAL di Colosseum direttamente nella memory card e non nella cartuccia, mentre invece un Pikachu speciale direttamente dal disco giapponese (con modifica per poterlo collegare ai giochi italiani) non ha funzionato, ma può darsi anche che la mod non fosse appropriata, anche chi l'ha suggerita non ne aveva mai testato il funzionamento, in effetti sarebbe da provare, anche se comunque penso di sì, posso provare ad avviare dall'homebrew il mio Colosseum originale (non ho voglia di bruciare un DVD per un esperimento) e vedere se si collega, verrebbe comunque avviato dall'homebrew.
DNIN
i giochi\backup GBA sono avviabili su WII utilizzando l'emu VBA GX e i giochi GAMECUBE utilizzando il mios dios
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.