Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornare .cia su emunand?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Ettore Fire
Contesto: 3ds old + rxtools. (No gateway. No cubicNinja)

Alcuni file .cia, quando li scelgo, prima di avviarli, mi chiedono aggiornamento. Se lo faccio cosa accade, si aggiornano, si brikka tutto o non accade nulla?
pppino
Se emunand è aggiornata e i cia sono della stessa regione del tuo 3DS si aggiornano. Se emunand non è aggiornata devi prima aggiornare quest'ultima e poi passare agli interessati. Se i cia non appartengono alla stessa regione l'aggiornamento semplicemente non va a buon fine.
Ettore Fire
CITAZIONE (pppino @ Sunday 13 December 2015 - 12:07) *
Se emunand è aggiornata e i cia sono della stessa regione del tuo 3DS si aggiornano. Se emunand non è aggiornata devi prima aggiornare quest'ultima e poi passare agli interessati. Se i cia non appartengono alla stessa regione l'aggiornamento semplicemente non va a buon fine.

sì ho la emunad all'ultima aaggiornamento (l'ho fatto pochi giorni fa) e i cia sono della stessa mia regione.
mi chiedo. perché allora in giro si trovano gli update dei .cia se si può direttamente?
pppino
CITAZIONE (Ettore Fire @ Sunday 13 December 2015 - 14:02) *
CITAZIONE (pppino @ Sunday 13 December 2015 - 12:07) *

sì ho la emunad all'ultima aaggiornamento (l'ho fatto pochi giorni fa) e i cia sono della stessa mia regione.
mi chiedo. perché allora in giro si trovano gli update dei .cia se si può direttamente?

Ci sono varie ragioni, la più semplice è che non sempre è possibile aggiornare emunand. Aggiungo che aggiornando tramite cia ti preclude un futuro update (dell'applicazione che ti ha chiesto l'aggiornamento) tramite eshop, ti verrebbe restituito un errore a fine download.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.