Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS/Wii U] Direct di Smash 15/12/2015
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
CapRichard
Nintendo Italia ci fa sapere con un Tweet quando ci sarà l'ultimo direct incentrato su Smash Bros Wii U e 3DS, che ci darà info su Cloud ed altro!
GioB
quando ho letto cloud per un attimo ho pensato al cloud save e robe simili,poi ho pensato al cloud di ff7

spero in qualche sconto e qualche season pass, mi piacerebbe avere smash in versione completa ma senza spenderci troppo, al limite preferisco ricomprarlo semmai decideranno di ripubblicarlo con tutti i dlc

smash ha più di un anno, in questo direct probabilmente annunceranno l'ultima ondata di dlc e poi potrebbero fare un edizione completa
Marcutyo
Sarebbe fico avere una versione completa del gioco, anche se, avendo comprato i DLC a poco a poco, non la prenderei.
Be', che dire su questa direct... non ho tanto interesse in Cloud ma è un personaggio nuovo, seppur ennesimo spadaccino (con Etere, tra l'altro). Il mio interesse verte sul resto, anche perché ci devono dire cosa diamine hanno combinato con sto benedetto ballot.
Kafei
Finale? Quindi gli aggiornamenti mostrati saranno gli ultimi? Speriamo continuino con il supporto e gli aggiornamenti minori ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.