Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Siate gentili! Aiuto neo-giocatore
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Padawan
Salve a tutti, sono praticamente nuovo nel mondo 3ds, in passato avevo un ds lite ma non ho mai usato flash card, quindi competenza zero... ho letto le varie guide, ma a dir la verità sono un po' confuso quindi spero di non chiedere troppo cercando un aiutino da voi " esperti" xD in parole povere voglio giocare a più giochi senza cacciare 40 eurozzi per ogni gioco e l'unica alternativa sembra essere quella di usare le flash card... ora, quali sono le alternative più allettanti? ho visto la nuova sky3ds, ne vale la pena? i 100 euro non sarebbero un problema, ma non mi è chiaro cosa ci posso fare e come funziona (almeno non benissimo, ho solo intuito qualcosa). Avevo eltto anche di soluzioni free, sono ancora disponibili?

Ps.: possiedo un new 3ds xl aggiornato all'ultima versione (credo sia essenziale questa informazione)

Grazie per l'attenzione.
rdaelmito
Mi spiace, ma parlare di flashcard non significa supportare la pirateria, cosa che su GBArl.it - come da Regolamento - non è assolutamente ammessa.

Prima infrazione e dunque 10 giorni di tempban.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.