Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pkhex
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Saints
vorrei sapere se c'è qualche metodo per fare funzionare ancora il pkhex perchè il browser è stato bloccato, ad esempio qualche metodo di hack che mi permetta di estrarre e importare i dati di salvataggio su un gioco retail.

grazie
poké-man
CITAZIONE (Saints @ Monday 30 November 2015 - 15:51) *
vorrei sapere se c'è qualche metodo per fare funzionare ancora il pkhex perchè il browser è stato bloccato, ad esempio qualche metodo di hack che mi permetta di estrarre e importare i dati di salvataggio su un gioco retail.

grazie

Nell'ultima FAQ in fondo al primo post di questo topic ho raccolto tutti (o quasi) i metodi per estrarre un salvataggio utilizzabile con PKHeX: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=92065 smile.gif
Saints
ho visto i metodi che hai scritto e sono in una situazione un po' incasinata perchè sono bloccato con il browser, c'è un modo per fare un dowgrade alla 9.0.0-20 fino a 9.5.0-22?
poké-man
No, il downgrade è possibile solo se sei su max 9.2, ma essendo il 9.2 un firmware compatibile non ti servirebbe downgradare. Un metodo che non ho scritto lí perché è un po' instabile è oot3dhax che usa Zelda Ocarina of Time 3D + il Powersaves (o altri *hax) per inserire un salvataggio modificato.
Col browser bloccato purtroppo devi usare o Cubic Ninja o Zelda OoT3D + sav modificato.
Saints
ho letto che si può fare dowgrade alla 4.5, nel caso ci riuscissi c'è un modo per usare il pkhex sulla 4.5, per esempio ho letto che dalla 4.5 si può passare alla 9.2, in questo caso potrei far funzionare molti dei tuoi metodi ma non sono esperto e so che si può danneggiare la console, che mi consigli di fare?
poké-man
Il downgrade a 4.5 è possibile solo se sei su 5.0-9.2, dato che sei su 9.9-10.1 (per via del Browser bloccato immagino che tu sia su questi FW) non puoi downgradare.
Saints
grazie comunque smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.