Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pkhex
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Saints
vorrei sapere se c'Ŕ qualche metodo per fare funzionare ancora il pkhex perchŔ il browser Ŕ stato bloccato, ad esempio qualche metodo di hack che mi permetta di estrarre e importare i dati di salvataggio su un gioco retail.

grazie
pokÚ-man
CITAZIONE (Saints @ Monday 30 November 2015 - 15:51) *
vorrei sapere se c'Ŕ qualche metodo per fare funzionare ancora il pkhex perchŔ il browser Ŕ stato bloccato, ad esempio qualche metodo di hack che mi permetta di estrarre e importare i dati di salvataggio su un gioco retail.

grazie

Nell'ultima FAQ in fondo al primo post di questo topic ho raccolto tutti (o quasi) i metodi per estrarre un salvataggio utilizzabile con PKHeX: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=92065 smile.gif
Saints
ho visto i metodi che hai scritto e sono in una situazione un po' incasinata perchŔ sono bloccato con il browser, c'Ŕ un modo per fare un dowgrade alla 9.0.0-20 fino a 9.5.0-22?
pokÚ-man
No, il downgrade Ŕ possibile solo se sei su max 9.2, ma essendo il 9.2 un firmware compatibile non ti servirebbe downgradare. Un metodo che non ho scritto lÝ perchÚ Ŕ un po' instabile Ŕ oot3dhax che usa Zelda Ocarina of Time 3D + il Powersaves (o altri *hax) per inserire un salvataggio modificato.
Col browser bloccato purtroppo devi usare o Cubic Ninja o Zelda OoT3D + sav modificato.
Saints
ho letto che si pu˛ fare dowgrade alla 4.5, nel caso ci riuscissi c'Ŕ un modo per usare il pkhex sulla 4.5, per esempio ho letto che dalla 4.5 si pu˛ passare alla 9.2, in questo caso potrei far funzionare molti dei tuoi metodi ma non sono esperto e so che si pu˛ danneggiare la console, che mi consigli di fare?
pokÚ-man
Il downgrade a 4.5 Ŕ possibile solo se sei su 5.0-9.2, dato che sei su 9.9-10.1 (per via del Browser bloccato immagino che tu sia su questi FW) non puoi downgradare.
Saints
grazie comunque smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.