Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS/Wii U] Shakedown Hawaii annunciato!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
CapRichard


Vblank Entertainment ha annunciato il sequel del suo famoso titolo Retro City Rampage. Sarà ambientato una trentina d'anni dopo il suo predecessore, avrà una grafica 16 bit invece che 8 bit e si presenta come un miglioramento sotto tutti gli aspetti dell'originale.

Non sono state specificate date di uscita o piattaforme specifiche, ma vengono indicate in modo generale Nintendo, Playstation e Steam.
_-Fra-_
Vedremo, il primo non mi ha fatto impazzire. Graficamente però mi piace molto.
Spero per l'arrivo su console portatili, credo sia il miglior modo per fruire questo tipo di gioco.
SpeedShine
Ma è bellissimo! biggrin.gif Retro City Rampage mi è piaciuto parecchio su 3DS, speriamo anche questo sequel esca sulla portatile.
CapRichard
Per ora le piattaforme da considerare sono 3DS, Wii U, Vita, PS4 e Steam direi, visti i nomi generici usati.
Doc_Samson
bellissimo su gamepad o 3ds biggrin.gif : D
uriel7
Boh, il primo non mi ha preso, ma la pixelart di questo seguito è davvero uno spettacolo ed una gioia per gli occhi. smile.gif
billozzo
tra le varie offerte il primo l'ho preso quasi in tutti i formati, pc, ps3, xbox 360, psvita/tv, quindi ovviamente mi è piaciuto tantissimo (pur non mancando di difetti), questo sembra veramente curato dal punto di vista grafico, animazioni al top. Speriamo riesca a variare un pò e a non essere troppo ripetitivo happy.gif
lucac81
il primo non era male, anche se lo devo ancora finire smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.