Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Good day 4 all my name is: nano da giardino inglese
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
nano da giardino inglese
Salve a tutti scriverò quattro righe esatte (purtroppo per adesso il tempo è tiranno) per descrivere quello che in linea moooolto generale sono:

tadaaaaaaa'

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
un super cazzone tongue.gif (questo spoiler ne è la prova)


A parte fare il buffone amo molto i giochi strategici sopratutto quelli in scatola, i videogames: giocarli e collezionarli, la musica, i film e i telefilm (questi più dei film).

Purtroppo ho poco tempo per giocare/collezionare ma giuro che ci proverò. Come proverò ad essere presente in questo forum, che reputo quello giusto per me.

A presto!

leon315
Benvenuto tra noi che console hai?
cdante100
Benvenuto biggrin.gif
nano da giardino inglese
Soltanto il pc smile.gif e qualche retroconsole. Sapete se c'è una sezione dedicata al pc dove si parla di giochi? Non sono riuscita a trovarla !
Grena
Benvenuto smile.gif
Th3_D3viL
CITAZIONE (nano da giardino inglese @ Friday 13 November 2015 - 19:46) *
Soltanto il pc smile.gif e qualche retroconsole. Sapete se c'è una sezione dedicata al pc dove si parla di giochi? Non sono riuscita a trovarla !

No non c'è...il forum è dedicato alle console Nintendo wink.gif
Benvenuto!! biggrin.gif
Grena
Per curiosità, con quali giochi per Pc vai smanettando??? blink.gif
SupEr yOshI93
Sisi, dai dicci con cosa ti diverti a smanettare wink.gif
Grena
Attendiamo wub.gif
giovanni9793
Benvenuto anche da parte mia smile.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
P.S: se hai Steam magari ci scappa qualche partita in coop, no? wink.gif
nano da giardino inglese
beh per adesso sto giocando al simulatore di capre su pc smile.gif super mario world su snes e super frog su amiga. Ah dimenticavo fifa 16 e fallout 4 su pc smile.gif

E voi?
Grena
CITAZIONE (nano da giardino inglese @ Sunday 15 November 2015 - 17:28) *
beh per adesso sto giocando al simulatore di capre su pc smile.gif super mario world su snes e super frog su amiga. Ah dimenticavo fifa 16 e fallout 4 su pc smile.gif

E voi?

Io ho giocato/gioco a diversi giochi.. Tomb Raider.. Wow, LoL, un gioco uscito quanche anno fa bellissimo che si chiama Warframe.. Ho giocato a Metin2, Minecraft, Terraria..
Ed il mitico Rayman che mi accompagna da 10 e più anni wub.gif

Ed altra roba varia..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.