Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cambio università da ancona a Bologna laurea breve
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Ciuffo92
A breve effettuerò il cambio da ancona a Bologna e passerò da ingegneria informatica e dell automazione a ing informatica per motivi di posto di lavoro a Bologna, mi mancano 5 esami , analisi 2,fisica 1-2,fondamenti di automatica, controlli automatici.
Come è la facoltà a bologna( prof e esami se tosti e difficili)? ne avete altrimenti altre di informatica che consigliate?
Gli esami che secondo voi non saranno convalidati quali sono?
Dicono che calcolatori era molto difficile a Bologna e l ho già sostenuta ad ancona.
ido
calcolatori elettronici (se c'è ancora Neri) è l'esame più difficile
dovresti controllare i crediti, se sono in numero uguale non dovrebbero farti problemi nel riconoscimento.
non so chi sia il prof attuale che si occupa del riconoscimento dei crediti, ma se chiedi ti potrebbe fare una valutazione a priori prima del trasferimento (cioè a grandi linee cosa ti verrebbe riconosciuto e cosa no)
Ciuffo92
altrimenti per il resto delle materie e prof?
ido
CITAZIONE (Ciuffo @ Tuesday 10 November 2015 - 00:45) *
altrimenti per il resto delle materie e prof?

stessa cosa, bisogna vedere i crediti e il settore degli esami
Ciuffo92
CITAZIONE (ido @ Tuesday 10 November 2015 - 07:10) *
CITAZIONE (Ciuffo @ Tuesday 10 November 2015 - 00:45) *
altrimenti per il resto delle materie e prof?

stessa cosa, bisogna vedere i crediti e il settore degli esami


ok intendevo come sono di difficoltà le materie e prof per gli esami di fisica 1 2 e analisi 2 e quelli che rimarrebbero che non sono nella mia lista e se sono fattibili.
Grazie.
ido
CITAZIONE (Ciuffo @ Tuesday 10 November 2015 - 22:03) *
CITAZIONE (ido @ Tuesday 10 November 2015 - 07:10) *
CITAZIONE (Ciuffo @ Tuesday 10 November 2015 - 00:45) *
altrimenti per il resto delle materie e prof?

stessa cosa, bisogna vedere i crediti e il settore degli esami


ok intendevo come sono di difficoltà le materie e prof per gli esami di fisica 1 2 e analisi 2 e quelli che rimarrebbero che non sono nella mia lista e se sono fattibili.
Grazie.

sono passati un bel po' di anni da quando mi son laureato, quindi non so dirti ora come sono i prof o gli esami.
però forse le classi di alcuni corsi sono ancora divise per cognome [A-L][M-Z] quindi anche in base al tuo cognome potrebbe capitarti un prof invece di un altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.