Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come sbloccare Hoopa
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS > Pokémon
Canix
Salve, ho recentemente acquistato un new3ds con Pokémon Zaffiro Omega, e insieme a questo ho ricevuto un codice per sbloccare Hoopa.
Fortunatamente, essendo previdente, ho fotografato il codice in caso lo perdessi, e così fu. Non ho più quel foglietto, ma il codice lo so. Sfortunatamente non ho fotografato le istruzioni che mi dicono dove inserire questo codice.
Qualcuno mi può dire dove dovrei scriverlo?
poké-man
CITAZIONE (Canix @ Saturday 31 October 2015 - 10:03) *
Salve, ho recentemente acquistato un new3ds con Pokémon Zaffiro Omega, e insieme a questo ho ricevuto un codice per sbloccare Hoopa.
Fortunatamente, essendo previdente, ho fotografato il codice in caso lo perdessi, e così fu. Non ho più quel foglietto, ma il codice lo so. Sfortunatamente non ho fotografato le istruzioni che mi dicono dove inserire questo codice.
Qualcuno mi può dire dove dovrei scriverlo?

Dono Segreto -> Ricevi Dono -> Via codice seriale (serve Internet). smile.gif
Per informazioni sugli eventi c'è il topic ufficiale (momento auto-promozione laugh.gif): http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=92065
Canix
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 31 October 2015 - 10:11) *
CITAZIONE (Canix @ Saturday 31 October 2015 - 10:03) *
Salve, ho recentemente acquistato un new3ds con Pokémon Zaffiro Omega, e insieme a questo ho ricevuto un codice per sbloccare Hoopa.
Fortunatamente, essendo previdente, ho fotografato il codice in caso lo perdessi, e così fu. Non ho più quel foglietto, ma il codice lo so. Sfortunatamente non ho fotografato le istruzioni che mi dicono dove inserire questo codice.
Qualcuno mi può dire dove dovrei scriverlo?

Dono Segreto -> Ricevi Dono -> Via codice seriale (serve Internet). smile.gif
Per informazioni sugli eventi c'è il topic ufficiale (momento auto-promozione laugh.gif): http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=92065


Grazie mille, ci sono riuscito!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.