Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema region lock su rxtools
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
es_pablo
Ciao a tutti,
ho un 3ds xl GIAPPONESE, e dopo vari smanettamenti sono riuscito a far partire il launcher della gateway, fare backup della nand (inutile senza hardware mod e su altri 3ds perche ho letto essere criptato ed univoco x console, ma se qualcuno lo vuole lo uppo, fw 6.x), creare emunand e far partire rxtools 2.6. ho fatto downfrade a 4.x su sysnad sempre di firmware jappo, ed aggiornato emunand a 10.x. ora facendo partire rxtools ed arrivando in emunand, se metto le mie cartucce italiane sul 3ds cmq queste non partono. Chi sa spiegarmi il perche? cosa sbaglio? i giochi sono pokemon y e pokemon zaffiro alpha.
Grazie.
pokÚ-man
Credo che il regionfree di rxTools funzioni solo con i .cia, per le cartucce prova Free Multi Patcher.
es_pablo
CITAZIONE (pokÚ-man @ Wednesday 28 October 2015 - 23:57) *
Credo che il regionfree di rxTools funzioni solo con i .cia, per le cartucce prova Free Multi Patcher.

ho guardato il thread di multi pacher, ma dice che funziona su emunand 9.5 io adesso posso avere emunad con fw 4.4 preso da system nand o 10.x facendo update. esiste modo di fareupdate al 9.5 manualmente? google non mi ha aiutato.
GuidA?
Grazie...
pokÚ-man
CITAZIONE (es_pablo @ Thursday 29 October 2015 - 22:32) *
CITAZIONE (pokÚ-man @ Wednesday 28 October 2015 - 23:57) *

ho guardato il thread di multi pacher, ma dice che funziona su emunand 9.5 io adesso posso avere emunad con fw 4.4 preso da system nand o 10.x facendo update. esiste modo di fareupdate al 9.5 manualmente? google non mi ha aiutato.
GuidA?
Grazie...

Prova comunque a usarlo su emunand 10.2, il primo post di quel topic dice solo che l'emunand 9.5 Ŕ testata, non che funziona solo lý. smile.gif
Essendo in emunand non rischi quasi niente, se fai un backup dell'emunand con emuNand Tool al massimo se qualcosa va male puoi rimettere il backup.
Comunque credo che per aggiornare l'emunand a 9.5 bisogna scaricare i file .cia dell'aggiornamente da qualche sito (prima si poteva farlo "legalmente" con 3DNUS, ora credo che Nintendo abbia tolto i vecchi FW dai server) e installarli con sysupdater.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.