Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Riproduzione remota PS4-iPhone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Blake140
Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è una applicazione per iPhone per la riproduzione remota su PS4?
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Blake140 @ Sunday 25 October 2015 - 16:47) *
Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è una applicazione per iPhone per la riproduzione remota su PS4?

Hai provato con l'app ufficiale?
se non sbaglio ha la funzione remote play
Blake140
C'è solo l'opzione 2 schermo!
Muu?
La app ufficiale iOS/Android supporta solo il secondo schermo.

Per il remote play le possibilità sono due: Usare una PSVita oppure usare un Sony Xperia (sono diversi i modelli supportati) con l'app dedicata.

Esiste anche una terza opzione, un hack che permette di usare la app per Xperia su altri dispositivi Android. Per iOS non credo esistano magheggiate simili.
frinks
Per ios non c'è nulla attualmente,l'unico è aver un dispositivo android e grazie all'applicazione moddata(fa credere al programma di avere un experia) riuscirai a giocare in streaming
Blake140
Ok! Grazie a tutti!
Jango Feth
Scusate se chiedo, io già con PSVita diversi giochi ho difficoltà a giocarli in remoto per via della mancanza dei tasti L2 ed R2... ma senza alcun tasto, solo col touch, come si dovrebbe giocare su smartphone???
frinks
CITAZIONE (Jango Feth @ Saturday 5 December 2015 - 18:07) *
Scusate se chiedo, io già con PSVita diversi giochi ho difficoltà a giocarli in remoto per via della mancanza dei tasti L2 ed R2... ma senza alcun tasto, solo col touch, come si dovrebbe giocare su smartphone???

Ti fa solo da schermo lo smartphone,poi dovrai usare il controller xD
Jango Feth
Ed esiste una qualche tipo di controller con un grip per lo smartphone?

Cioè, io uso un Surface per giocare in remoto con la Xone, ma anche se non è vicino la grandezza dello schermo non mi impedisce di riuscire a giocare.

Discorso diverso per uno schermo grande come uno smartphone... tenerlo posato su un tavolo credo che renderebbe davvero arduo riuscire a giocarci
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.