Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Demo esclusiva Zelda Tri Force Heroes
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
KyleHyde
A chi dovessero servire, ecco due codici download per una demo esclusiva di Zelda Tri Force Heroes appena ricevuti da Nintendo

B0HJJ8GD38KML0RY

B0HK112J0W5HFPMJ

Essi consentono anche di avere lo sconto del 10% sulla versione eshop ("Sconto del 10% al lancio

Fino alle 23:59 del 30 ottobre, i giocatori che hanno scaricato la demo riceveranno uno sconto del 10% su The Legend of Zelda: Tri Force Heroes se acquistano il gioco dal Nintendo eShop.*

(Prezzo scontato: 35,99 €, prezzo normale 39,99 €)

Se acquisti The Legend of Zelda: Tri Force Heroes dal Nintendo eShop prima delle 23:59 del 19/11/2015, puoi anche ottenere il tema bonus "Legend of Zelda: Tri Force
Heroes - Squadra totem" per il menu HOME****. "
Saggio
Arrivato troppo tardi xD
PS: Si dovrebbe creare un topic ufficiale, come si fece per la demo di "Super Smash Bros.".
Lybra
Se interessa io ne ho due. Contattatemi in pvt così non facciamo confusione biggrin.gif
Saggio
Li ho appena ricevuti e sarei lieto di donarli anchio tramite MP.

Ecco gli orari per le sessioni di gioco online:
09:00 – 14:59 17/10/2015
12:00 – 15:59 18/10/2015
09:00 – 14:59 24/10/2015
Loxen
Senza chiedere a tutti, se cortesemente ne avete uno di codici da passarmi tramite Pm vi bacio in bocca XD, grazie
OniAle
Direi che qui possiamo chiudere, per ricevere o regalare codici CLICCATE QUI.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.