Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U] Nuovo Bundle con Mario Kart 8 e Splatoon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
CapRichard


Per meglio prepararsi alla stagione invernale e natalizia, Nintendo propone in Europa un nuovo bundle per Wii U che arriva con la Wii U premium, Mario Kart 8 preinstallato e con un codice download per Splatoon.

Il prezzo non è stato ancora comunicato per il territorio Euro, ma considerando che il prezzo nel Regno Unito sarà di 239,99£, con tutta probabilità il prezzo per il resto dell'Europa sarà l'ormai canonico 299,99€.
sblinda
troppo, il prezzo giusto essendo i giochi in ddl, per far riprendere la wii u ormai sempre piu abbandonata se non da nintendo, sarebbe 199
Dragon Chan
Una ladrata in pieno stile Nintendo.

smile.gif
cip060
Be io senza giochi la premium l'ho pagata 1 anno e mezzo fa 249 euro!
Considerando il prezzo di mariokart 50 euro +20 euro di DLC e 40 euro di splatoon anche se fossero 299 euro e' comunque 1 gioco GRATIS
paololee
CITAZIONE (cip060 @ Thursday 8 October 2015 - 15:42) *
Be io senza giochi la premium l'ho pagata 1 anno e mezzo fa 249 euro!
Considerando il prezzo di mariokart 50 euro +20 euro di DLC e 40 euro di splatoon anche se fossero 299 euro e' comunque 1 gioco GRATIS


E' vero, pero' se l'intenzione di Nintendo è di rilanciare nel limite del possibile WiiU, dovrebbero optare ad un prezzo molto piu' agressivo, tipo € 199 o massimo € 229, che stimolerebbe non poco nuova potenziale utenza.Cosi facendo difficilmente avranno, secondo me, risultati eclatanti....
PeppeSan
A 200€ la prenderei subito.. Pur sapendo che c'è in cantiere qualcosa di nuovo.. Dopo tutto è successo anche col 3ds, dopo il taglio di prezzo le vendite si sono impennate.. Non vedo perchè non farlo anche con wiiu..
GioB
CITAZIONE (cip060 @ Thursday 8 October 2015 - 15:42) *
Be io senza giochi la premium l'ho pagata 1 anno e mezzo fa 249 euro!
Considerando il prezzo di mariokart 50 euro +20 euro di DLC e 40 euro di splatoon anche se fossero 299 euro e' comunque 1 gioco GRATIS

dov'è scritto che mario kart ha i dlc inclusi?

comunque 299€ è folle come prezzo,considerando che ormai il wii u sembra sul viale del tramonto, e comunque ha 3 anni, la dotazione della console è sempre la stessa (niente versione slim o maggiore storage come fa la concorrenza), e cambia solo che sono inclusi due giochi invece di uno
a 199€ sarebbe un affare, a 250€ una buona offerta, a 300€ no, meglio aggiungerne altri 50-100 e prendere una one o una ps4 con qualche bundle (per esempio da bruno ps4+fifa+2o pad + un anno di plus a 399€, come può competere il wii u contro un offerta del genere?e anche per one ci sono offerte simili)

capisco che il gioco in digitale per loro è uguale a quello su disco,ma per l'utente non è cosi, se proprio vogliono fare un bundle con giochi in digitale,che ne mettano 4-5 invece di 2, per esempio io farei
smash
mk8
splatoon
wii sports u
wii fit u

Per un bundle del genere 300€ è un buon prezzo ed è ottimo per chi ha un wii con balance board a prendere polvere, si leva il wii e passa a wii u, e poi magari recupera mario maker,yoshi, o zelda ww, o altro
Non ha senso fare bundle se il prezzo è uguale o superiore a quello dei prodotti presi separatamente (se ricordo bene il bundle di mk8 si trova a 250, + 40 di splatoon, e sono 10€ in meno rispetto al bundle)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.