Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recensione Ez-Flash IV microSDHC - GBArl.it
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Aurelio


> LINK RECENSIONE <


Oggi vi presentiamo la nostra recensione sulla nuova versione di una delle migliori flashcard per GBA, l'Ez-Flash IV microSDHC. Questa rivisitazione sostituisce l'obsoleto slot miniSD con uno per microSDHC, mantenendo la stessa qualità del precedente modello.

Buona lettura smile.gif
KhORNy
questa qui è una splendida notizia e ho gradito molto la recensione! smile.gif

un paio di anni fa o poco meno avevo provato a comprare una delle vecchie schede, ma purtroppo sono capitato su un sito che mi ha preso in giro... ne avevo anche scritto qui in forum... dicevano che ne avevano ancora diverse centinaia e le vendevano ... si son presi i soldi e dopo son spariti... cambiato sito... insomma potete immaginare... ora spero solo che non vadano a ruba e che sia possibile acquistare una di queste nuove versioni tra un paio di mesi perchè per il momento sono un pò sulle spese e i 38€ richiesti dal sito che mi è sembrato più affidabile tra quelli affiliati al sito ez-flash ufficiale sono un pò più della cifra che ero disposto a spendere adesso ... considerato che purtroppo ci ho già perso dei soldi in passato e che cmq è una cosa in più che adesso non mi troverei ad usare tanto spesso, ma che mi farebbe piacere "regalare" al game boy micro che ho recuperato poco tempo fa! wink.gif
Aurelio
CITAZIONE (KhORNy @ Wednesday 7 October 2015 - 15:33) *
questa qui è una splendida notizia e ho gradito molto la recensione! smile.gif

un paio di anni fa o poco meno avevo provato a comprare una delle vecchie schede, ma purtroppo sono capitato su un sito che mi ha preso in giro... ne avevo anche scritto qui in forum... dicevano che ne avevano ancora diverse centinaia e le vendevano ... si son presi i soldi e dopo son spariti... cambiato sito... insomma potete immaginare... ora spero solo che non vadano a ruba e che sia possibile acquistare una di queste nuove versioni tra un paio di mesi perchè per il momento sono un pò sulle spese e i 38€ richiesti dal sito che mi è sembrato più affidabile tra quelli affiliati al sito ez-flash ufficiale sono un pò più della cifra che ero disposto a spendere adesso ... considerato che purtroppo ci ho già perso dei soldi in passato e che cmq è una cosa in più che adesso non mi troverei ad usare tanto spesso, ma che mi farebbe piacere "regalare" al game boy micro che ho recuperato poco tempo fa! wink.gif

Se ti interessa su Aliexpress l'ho vista a 31/32€ comprese le spedizione di spedizione smile.gif
KhORNy
CITAZIONE (Aurelio @ Wednesday 7 October 2015 - 16:50) *
CITAZIONE (KhORNy @ Wednesday 7 October 2015 - 15:33) *
questa qui è una splendida notizia e ho gradito molto la recensione! smile.gif

un paio di anni fa o poco meno avevo provato a comprare una delle vecchie schede, ma purtroppo sono capitato su un sito che mi ha preso in giro... ne avevo anche scritto qui in forum... dicevano che ne avevano ancora diverse centinaia e le vendevano ... si son presi i soldi e dopo son spariti... cambiato sito... insomma potete immaginare... ora spero solo che non vadano a ruba e che sia possibile acquistare una di queste nuove versioni tra un paio di mesi perchè per il momento sono un pò sulle spese e i 38€ richiesti dal sito che mi è sembrato più affidabile tra quelli affiliati al sito ez-flash ufficiale sono un pò più della cifra che ero disposto a spendere adesso ... considerato che purtroppo ci ho già perso dei soldi in passato e che cmq è una cosa in più che adesso non mi troverei ad usare tanto spesso, ma che mi farebbe piacere "regalare" al game boy micro che ho recuperato poco tempo fa! wink.gif

Se ti interessa su Aliexpress l'ho vista a 31/32€ comprese le spedizione di spedizione smile.gif


grazie... tengo presente e spero che quando avrò superato il periodo di spese sia ancora in vendita... dovrebbe visto che è relativamente una novità! biggrin.gif
maxpelle
Molti stanno lamentando una pessima qualità costruttiva.
E plastica scadente.
WALFER
QUOTE (maxpelle @ Thursday 8 October 2015 - 21:03) *
Molti stanno lamentando una pessima qualità costruttiva.
E plastica scadente.

Io ho la vecchia versione minisd e anche su quella la plastica della cartuccia non é granche; il lato con l'apertura per lo slot non stava neanche chiuso e la minisd si incastrava dentro...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.