Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 25 candeline per il Game Boy... in Europa
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
rdaelmito

Il 2014 è stato l'anno del 25° anniversario del Game Boy, la mitica console portatile di Nintendo che ha rivoluzionato il mondo degli handheld. Quel piccolo mattone grigio, però, arrivò in Europa - e in Italia - soltanto un anno e cinque mesi dopo il lancio giapponese, ovvero il 28 settembre 1990.

Per l'occasione, vi ricordo che GBArl.it ha realizzato lo scorso anno un dettagliatissimo Speciale sui 25 anni dei Game Boy, nel quale trovate tutto, ma proprio tutto, quello che c'è da sapere su uno dei maggiori successi di Nintendo.

Tanti auguri!!!
OniAle
Auguri alla mia console preferita di sempre! wub.gif
Lybra
Se c'è un "hardware" che racchiude la perfezione, la genialità, la creatività del made in japan quello è proprio il Game Boy!!!
Freeky
Auguri al mitico Mattone™!! Fu la mia prima console, è merito suo se mi sono avvicinato al mondo videoludico!1
cdante100
Anche per me questa è stata la mia prima console, indimenticabile! smile.gif
snake75
Per il gameboy ho una passione smisurata da quando è uscito in occidente. Son riuscito a metterci le mani solo verso l'uscita europea e mi costò lacrime e sangue(rinuncia a tanti gelati, lavoretti extra e la disapprovazione dei miei), ma questo non fece altro che rendere la mia esperienza ancor più appagante *__*
rkc
auguri al mattone......verde(almeno per me!!)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.