Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U/3DS] Migthy No. 9 arriverà a febbraio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
CapRichard

Come vi avevamo detto in precedenza, Migthy No. 9 era stato rinviato ad un generico primo trimestre 2016.
Comcept ha annunciato la nuova data di uscita: 12 febbraio 2016. Speriamo che sia quella definitiva.
uriel7
In realtà si dice che le versioni WiiU/ps4/XOne son previste per quella data... Mentre quelle per 3Ds e Vita (affidate "in corsa" ad un nuovo sviluppatore, diverso dal precedente che comunque non è mai stato Comcept) arriveranno "più in la" ma non si sa quando.
CapRichard
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 26 September 2015 - 16:01) *
In realtà si dice che le versioni WiiU/ps4/XOne son previste per quella data... Mentre quelle per 3Ds e Vita (affidate "in corsa" ad un nuovo sviluppatore, diverso dal precedente che comunque non è mai stato Comcept) arriveranno "più in la" ma non si sa quando.

L'annuncio ufficiale non fa distinzione di piattaforme però, quindi per ora lo considererei alla stregua di un rumor fino a notizie certe.
uriel7
Se non sbaglio era ufficiale (che le versioni portatili sarebbero uscite "più in la" rispetto alle casalinghe) nell'annuncio del primo ritardo.
megazx
azzo... mi dovrò fare il regalo di compleanno... il problema è che non avrò i soldi XD
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (megazx @ Saturday 26 September 2015 - 16:38) *
azzo... mi dovrò fare il regalo di compleanno... il problema è che non avrò i soldi XD

da qui a quando uscirà questo gioco ne sarà passato di tempo...
tafero

30€ l'edizione fisica e 20€ l'edizione digitale. Se uscirà tra 5-6 mesi li trovi XD
megazx
CITAZIONE (tafero @ Sunday 27 September 2015 - 15:38) *

30€ l'edizione fisica e 20€ l'edizione digitale. Se uscirà tra 5-6 mesi li trovi XD

senza uno stipendio sarà difficile XD e sono 4 anni che cerco lavoro...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.