Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [N3DS] Hyrule Warriors Legends: 3D sì, ma solo su New 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
rdaelmito


> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Hyrule Warriors Legends, la versione portatile del titolo già disponibile per Wii U, avrà il supporto al 3D... ma solo su New Nintendo 3DS. È il producer Yosuke Hayashi a confermarlo, con la giustificazione abbastanza ovvia della maggior potenza per l'ultimo restyling della console portatile Nintendo. Non si fa fatica a crederci, considerando che già su Wii U i cali di frame rate non sono poi così rari per i tantissimi nemici presenti a schermo.

Qualche conferma anche per info già divulgate in passato: la versione 3DS è la naturale conseguenza della richiesta dei fan, ci saranno nuovi personaggi e quelli disponibili su Wii U tramite DLC saranno già integrati nella versione 3DS. Ogni copia del gioco avrà poi un codice per sloccare gratuitamente nella versione Wii U i personaggi di Toon Link, Tetra, e The King of Hyrule.

Hyrule Warriors Legends è atteso in Giappone per il 21 gennaio 2016 e già confermato per l'Occidente sempre per il prossimo anno.
PiKaKeRoRo
a me fa ridere il fatto che il supporto al 3D su 3DS sia anche solo una cosa "da confermare".
capisco i motivi per cui non venga implementato e apprezzo i codici download aggratis.
Speriamo venga fuori qualcosa di buono
leon315
quel gioco è più bello giocato su un grande schermo, chissà sé esiste una modalità co-op, va bene anche sé solo locale, sé si lo ricompro molto volentieri...
sonicco
per me possono pure staccarmi l'eshop e dire la stessa cosa ma io n3ds non lo compro asd
OniAle
Sono state annunciate anche due limited per il Giappone:

Premium Box – 9,800 yen
CITAZIONE
The Game
Compass pendant watch
Book with artwork and other documents


Treasure Box – 13,800 yen
CITAZIONE
The game
Compass pendant watch
Book with artwork and other documents
Ocarina
Fluffy fairy plush


Al momento queste sono le uniche immagini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CapRichard
Io spero che il framerate sia degno...... però in effetti chi compra questi giochi è il tipo di persone che adora vedere diapositive, quindi altre metriche. laugh.gif
Sappo
Siccome c'è molto da processare ingame penso che sul vecchio 3ds una volta attivato il 3D ci sarebbe un calo vistoso di framerate, in questo caso penso che sia saggio disabilitarlo. Su n3ds non dovrebbero esserci problemi sotto questo aspetto.
Dena
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 24 September 2015 - 16:43) *
Siccome c'è molto da processare ingame penso che sul vecchio 3ds una volta attivato il 3D ci sarebbe un calo vistoso di framerate, in questo caso penso che sia saggio disabilitarlo. Su n3ds non dovrebbero esserci problemi sotto questo aspetto.

Se non sono riusciti a a far andare dignitosamente il 3d su Pokemon con due soli elementi in campo dubito che riescano con questo che è molto più real time.
Non so quanto più in la si possa spingere il new 3ds.
OniAle
https://www.gamestop.it/3DS/Games/96710/hyr...limited-edition
70€ di limited...
Spero vivamente che il prezzo venga adeguato con l'avvicinarsi dell'uscita.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.