Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo DS protetto?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Akeem
Ciao a tutti, ho comprato un Nintendo DS, nel retro della consolle c'è scritto il seguente codice...

NEF100****8
MODEL NO. NTR-001
2004

Il DS appartiene alla fascia non protetta o protetta?
Scary
Vedi qui c'e la lista dei Ds protetti.........

http://www.dspassme.com/dstrackerlist.shtml

Ps:Prova ad usare il tasto cerca...... wink.gif
Akeem
Prima di postare avevo controllato e non viene citato il mio, ragion per cui non ho la più pallida idea se sia protetto o meno!!!
Scary
CITAZIONE (Akeem @ Lunedì 5 Dicembre 2005 - 18:28)
Prima di postare avevo controllato e non viene citato il mio, ragion per cui non ho la più pallida idea se sia protetto o meno!!!

allora mi spaice ma non ti so dire.....aspetta se qualcuno sa qualcosa te lo dice....stai tranquillo......cmq se non e nella lista pesno che non sia protetto.....scusa ma sto Ds quando lo hai acquistato? Era in bundle con qualcosa?
Akeem
E' un DS Silver preso poco dopo il il 07 ottobre per via del taglio di prezzi che dal 07/10/2005 vige sui DS.
Rob
anche il mio non è in quella lista... però ha il seriale che inizia così: NEH 110 (che da quanto ho letto significa che non è protetto) ed era la versione silver che è uscita questa estate... senza metroid.
Scary
CITAZIONE (Rob @ Lunedì 5 Dicembre 2005 - 18:57)
anche il mio non è in quella lista... però ha il seriale che inizia così: NEH 110 (che da quanto ho letto significa che non è protetto) ed era la versione silver che è uscita questa estate... senza metroid.

La mia e NEH 105.........non so se vi puo essere d'aiuto....ovvimente non e protetto wink.gif
Akeem
Ho trovato il seguente serial DS nella lista dei NON protetti:

NEF100****9

Come country è "Italy", e non è protetto.

Il mio è:

NEF100****8

Come si vede il mio DS cambia solo un 8 come ultima cifra al posto del 9 finale, significa qualcosa?
Rob
anche il mio sgarra all'ultimo numero... ma non preoccuparti è la parte iniziale del seriale che conta... quindi se NEF100 è compatibile vai tranquillo wink.gif
Akeem
Allora posso stare tranquillo, mi ero spaventato perchè avevo trovato il seguente seriale:

NEF100****2

ed è PROTETTO (Anche qui sgarra solo l'ultima cifra), però è UK non ITALY e quindi sarà per questo che è lockato.

P. S.: Nel metodo NEF100****9 non protetto è segnato "WiFiMe" e non PassMe, è la stessa cosa? In altre parole se non è protetto con l'uno, lo stesso dicasi con l'altro metodo, dico bene?
Akeem
Ho appena controllato, il mio DS è:

C/NTR-EUR

quindi NON è protetto!!! yahoo.gif

Quelli protetti sono:

C/NTR-EUR-1
Yuna
alla fine per quelli che hanno il ds protetto cosa devono e quanto devono aspettare?
Pie
Il 27 dicembre esce il Passkey2.
Sarà in vendita per il 10 gennaio.

È l'unica soluzione accettabile per i possessori di DS protetti.
Alexxx
E quanto verrebbe sto passkey2?
zombolo
Piei ma se uno ha un DS protetto e compra il passkey 2, poi può flashare il firmware? O__o

Vorrei prendere un DS pure white, ma solo se la cosa sopra è fattibile! laugh.gif
Pie
Il prezzo immagino sarà come il passkey1, cioè sulle 20 euro.

E sì, ti puoi flashare il firwmare così da non dover più usarlo. wink.gif
zombolo
CITAZIONE (Pie @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 09:48)
E sì, ti puoi flashare il firwmare così da non dover più usarlo. wink.gif

Grazie! laugh.gif

Ottima notizia! Mi fiondo a prenotarlo!!! ^___^ V
syndrom3
Ciao a tutti... So che lo avranno chiesto in 1000 ma non e' chiarissimo... il mio ha un numero di serie NEF100****2 (scatola nera con dentro solo DS)... dalla lista famosa risulta protetto ma quello UK... e quello preso qui in Italia??? Scusate se ripeto una domanda gia' fatta magari 1000 volte
Grazie!

PS Dimenticavo sotto c'e' scritto C/NTR-EUR
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.