Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Peoblema giochi gamecube su wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Homebrew e Hacking Wii
angelo9564
M presento il mio nome é Angelo.......ho un problema con la Wii poiché non legge piú i giochi originali del gamecube
Ho installato il diosmios 2.11 e da allora i giochi non sono più partiti quando inserisco il cd E lo avvio normalmente il gioco non risponde
E mi da una scermata nera poi la Wii si blocca completamente
Vi chiedo aiuto sto impazzendo......Grazie in anticipo
WALFER
QUOTE (angelo9564 @ Sunday 20 September 2015 - 21:50) *
M presento il mio nome é Angelo.......ho un problema con la Wii poiché non legge piú i giochi originali del gamecube
Ho installato il diosmios 2.11 e da allora i giochi non sono più partiti quando inserisco il cd E lo avvio normalmente il gioco non risponde

Il diosmios derve per caricare i giochi gc da usb/sd; se vuoi riutilizzare i dischi devi ripristinare il mios originale
angelo9564
CITAZIONE (WALFER @ Monday 21 September 2015 - 10:13) *
CITAZIONE (angelo9564 @ Sunday 20 September 2015 - 21:50) *

Il diosmios derve per caricare i giochi gc da usb/sd; se vuoi riutilizzare i dischi devi ripristinare il mios originale

Grazie per la risposta ma come si fa a ripristinarlo?
WALFER
QUOTE (angelo9564 @ Monday 21 September 2015 - 14:07) *
QUOTE (WALFER @ Monday 21 September 2015 - 10:13) *
QUOTE (angelo9564 @ Sunday 20 September 2015 - 21:50) *

Grazie per la risposta ma come si fa a ripristinarlo?

scarica dopmii v16 da pc e mettilo nella cartella apps dell'sd; con il wii collegato a internet eseguilo dall'homebrew channel, seleziona il mios v10 dal menu e installalo.
in alternativa trova il wad del mios e installalo usando un wad manager
angelo9564
scarica dopmii v16 da pc e mettilo nella cartella apps dell'sd; con il wii collegato a internet eseguilo dall'homebrew channel, seleziona il mios v10 dal menu e installalo.
in alternativa trova il wad del mios e installalo usando un wad manager
[/quote]
Grazie mille ora ci provo biggrin.gif
Funziona perfettamente Grazie!! yahoo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.