Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: gateway online
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
baldani
ciao a tutti

ho letto che per giocare online con i giochi 3ds devo estrarre l'header da una cartuccia originale e poi inserirlo con l'apposito programma nella rom.

ma le dimensioni dei due giochi (quello della cartuccia) e quello che vorrei giocare online devono essere identiche? oppure va bene uno qualsiasi?

grazie

baldani
Criminal90
CITAZIONE (baldani @ Thursday 10 September 2015 - 14:13) *
ciao a tutti

ho letto che per giocare online con i giochi 3ds devo estrarre l'header da una cartuccia originale e poi inserirlo con l'apposito programma nella rom.

ma le dimensioni dei due giochi (quello della cartuccia) e quello che vorrei giocare online devono essere identiche? oppure va bene uno qualsiasi?

grazie

baldani

Un'header puņ essere utilizzato su qualsiasi gioco.
CITAZIONE (Criminal90 @ Thursday 10 September 2015 - 13:57) *
CITAZIONE (baldani @ Thursday 10 September 2015 - 14:13) *
ciao a tutti

grazie

baldani

Un'header puņ essere utilizzato su qualsiasi gioco.

Ok ma nel senso che se io metto l header di Rayman origins nella rom di Monster Hunter 4 posso giocare Online tranquillamente?
E vale anche per lo sky-3ds?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.