Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: r4sdhc duacl core new per 3ds v9.3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
lewolf
salve ragazzi, mi sto accorgendo solo entre scrivo che non ho ancor fatto la presentazione, quindi rimedio appena finisco di scriere questo topic.

vorrei farvi partecipi di un mio problema : sono in possesso di una r4 sdhc duacl core "new", (http://www.r4isdhc.com/r4-download/ l'ultima, quella del 2012) che utilizzavo tempo fa... adesso vorrei ricominciare ad utilizzarla, se possibile sul 3ds o se no sul ds stesso, tanto vale.

se può esservi d'aiuto il 3ds monta una versione 9.3 0-21 (non l'ho più aggiornato), mentre il ds è quello lite, non penso ci sia bisogno sapere di altro..magari mi sbaglio ^^"

tempo fa la flashcard girava sia su ds lite e poi dopo averla aggiornata con le necessarie procedure anche su 3ds.... adesso non so veramente che pesci pigliare!! grazie xD
giovanni9793
Da quello che so io dopo il firmware 4.5 hanno iniziato a bloccare parecchie flashcard, non so se la tua sia fra queste... Se lo è, l'unica cosa che puoi fare è aspettare un aggiornamento di qualche custom firmware (che ora funzionano fino alla 9.2) per poter fare il downgrade, oppure comprare una Gateway.

ps: tieni presente che non sono sicuro di ciò che dico, quindi ti consiglio di fare una breve ricerca wink.gif
lewolf
CITAZIONE (giovanni9793 @ Friday 4 September 2015 - 00:33) *
Da quello che so io dopo il firmware 4.5 hanno iniziato a bloccare parecchie flashcard, non so se la tua sia fra queste... Se lo è, l'unica cosa che puoi fare è aspettare un aggiornamento di qualche custom firmware (che ora funzionano fino alla 9.2) per poter fare il downgrade, oppure comprare una Gateway.

ps: tieni presente che non sono sicuro di ciò che dico, quindi ti consiglio di fare una breve ricerca wink.gif

e se volessi usarla sul ds?? forse non mi conviene fare tutti sti casini per 2 3 mesetti, dopotutto quando uscirà il nuovo gioco dei pokemon o avrò voglia di giocare all'altro dovrò aggiornare per utilizare il wifi..

mi sposto sulla sezione flashcard per dslite??
giovanni9793
per farla girare sulla ds devi solo scaricare i files dell'ultima versione della flash (se non va vedi con quelle un po' più vecchie) dal sito del produttore e poi metterle sulla micro sd, o almeno io facevo così

EDIT: sulla stessa flash dovrebbe esserci scritto il sito da dove scaricare i files
lewolf
ho scaricato il wood 1.51, che dovrebbe essere l'ultimo, ma rimane bloccata su loading... provo a vedere con altri wood

ok, risolto con la wood 1.50 !! grazie per avermi accompagnato giovanni ahahaha
e si va di dragon quest
giovanni9793
Si fa quel che si può wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.