Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scambi tra Pokémon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
tafero
Ragazzi non so se č la sezione giusta. Mi scuso se ho sbagliato >.<
Comunque io e la mia ragazza ci siamo messi sopra e abbiamo iniziato i giochi di Pokémon e volerci finire il Pokédex tra di noi. Abbiamo finito Pokémon Rosso e Blu tranquillamente e ora siamo sotto con Oro e Argento (per finire il Pokédex ci aiutiamo con la Tempocapsula). La mia domanda ora č ... č possibile scambiare, poi, i Pokémon da Oro/Argento al prossimo Rubino e Zaffiro che inizieremo? Perchč stavo pensando che se non fosse possibile come possiamo finire il Pokédex se molti Pokémon sono introvabili?
Grazie
Ash95
Non sono introvabili... I Pokčmon della prima generazione si trovano su Rosso Fuoco e Verde Foglia
tafero
CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 3 September 2015 - 18:32) *
Non sono introvabili... I Pokčmon della prima generazione si trovano su Rosso Fuoco e Verde Foglia

Son sempre in altri giochi, intendevo su Zaffiro/Rubino stesso. Son usciti prima di RF/VF, il che mi chiedo come si poteva finire prima il Dex senza RF/VF
Cusy
CITAZIONE (tafero @ Thursday 3 September 2015 - 21:12) *
CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 3 September 2015 - 18:32) *
Non sono introvabili... I Pokčmon della prima generazione si trovano su Rosso Fuoco e Verde Foglia

Son sempre in altri giochi, intendevo su Zaffiro/Rubino stesso. Son usciti prima di RF/VF, il che mi chiedo come si poteva finire prima il Dex senza RF/VF

In RSE finivi solo il pokedex regionale senza i Remake di GEN1.
A memoria pure GEN4 e GEN5 han bisogno di GEN3 (basta averlo nello slot per sbloccare Pokemon extra) per riuscire a completare il Nazionale, infatti quelli con DSi/XL si erano lamentati non poco.
Peggio ancora, Lugia č esclusiva di XD in GEN3, idem per Ho-Oh.

Pensa che per Jirachi tutt'ora serve Pokemon Channel (e quindi GEN3) se non si riesce a mettere nel save una card di qualche evento.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.