Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Homebrew Channel WiiU
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Homebrew e Hacking Wii
Alexander Doom
Come da titolo, sarei interessato, o meglio un mio amico, ad installare l'homebrew channel su WiiU.
Cercando qua e l ho trovato guide che richiedono dei giochi in particolare... la mia domanda : non esiste qualche metodo, tipo il letterbomb, per installarlo o devo per forza avere uno di quei giochi (che mi pare siano Smash Bros, Lego Indiana Jones, Lego Batman e altri...)?
Qualcuno ci ha gi provato?

Ringrazio in anticipo per le risposte smile.gif
Dena
CITAZIONE (Alexander Doom @ Monday 31 August 2015 - 23:18) *
Come da titolo, sarei interessato, o meglio un mio amico, ad installare l'homebrew channel su WiiU.
Cercando qua e l ho trovato guide che richiedono dei giochi in particolare... la mia domanda : non esiste qualche metodo, tipo il letterbomb, per installarlo o devo per forza avere uno di quei giochi (che mi pare siano Smash Bros, Lego Indiana Jones, Lego Batman e altri...)?
Qualcuno ci ha gi provato?

Ringrazio in anticipo per le risposte smile.gif

Io l'ho installato tramite smash bros.
Su Wii U non riesci ad installarlo senza uno di quei giochi.
Stai attento a quello che installi perch i cios per Wii non funzionano su vWii di Wii U, anzi rischi il brick con probabili malfunzionamenti lato Wii U. Comunque se segui una buona guida non hai problemi!
Ciao smile.gif
auenegheps
ma poi la wii u aggiornabile tranquillamente e posso usare tutti i servizi senza problemi?
Dena
CITAZIONE (auenegheps @ Monday 1 February 2016 - 18:59) *
ma poi la wii u aggiornabile tranquillamente e posso usare tutti i servizi senza problemi?

Finora non ho avuto nessun problema con gli aggiornamenti Wii U.
Se fai tutto correttamente non avrai problemi.
Ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.