Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Real Auditor
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DaRk_ViVi
Visto che non c'è ancora un topic in giro (in realtà uno c'è ma è di mesi fa e penso che nessuno lo ricordi) ho deciso di aprire questo per far conoscere questa ottima applicazione che permette di controllare le nostre roms/iso DS/PSP per vedere se sono quelle vere. smile.gif

Consiglio caldamente di fare Menu->Update... una volta avviato il programma in modo da avere il tutto aggiornato (eseguitelo sempre altrimenti la lista non si aggiornerà con le ultime uscite).

Comunque il programma permette di fare uno scan di una cartella (vede poi le sottocartelle da solo) e lo fa in pochissimo tempo (ci ha messo una ventina di secondi a farmi tutta la cartella DS) in modo da vedere se abbiamo le release conformi alla scena (quelle segnalate su gbarl) e se sono complete di nfo/diz e quant'altro.

A proposito di nfo/diz consiglio di averli estratti dallo zip contenente la rom e di attiva l'opzione "Repair nfo/diz files" (premere F8 per le opzioni) in modo che se il programma non riconosce l'nfo, cosa che avviene praticamente sempre, lo fixa in automatico (questo solo se è estratto dallo zip, è per quello che consigliavo di farlo).

Per il download recatevi sul sito ufficiale (è segnalato come BETA ma se fate l'update avrete la versione non BETA).

P.S. You have 222 of 222 Real-NDS scene releases. snack.gif
gamba
ok ottima applicazione wink.gif
Baracchia
hmm non mi legge le roms che sono zippate
falcon!!!
cavoli ma voi vi tenete tutte le roms ke escono?? ph34r.gif ph34r.gif
ma avete un hard disk infinito? tongue.gif

vabbe ke io sn stupido e le tengo tutte in .nds e mi occcupano il doppio pinch.gif
Baracchia
è bello questo programma ma a volte è strano perchè non mi conta le roms solo perchè non ci sono i file idz dentro
Scary
Ottima..... tongue.gif
PaolinoF15
secondo voi questa come l ho fatta? biggrin.gif ...ps: non è ancora ultimata smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.