Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RUMOR] [Wii U/3DS] Il Professor Layton si unisce alla lotta?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
rdaelmito


> TOPIC UFFICIALE - NEWS WII U <

> TOPIC UFFICIALE - NEWS 3DS <


Secondo la pagina dedicata a Super Smash Bros. per Wii U / 3DS sul noto portale IMDb - modificata nel mese di luglio - Christopher Robin Miller avrebbe preso parte al doppiaggio del gioco come voce del Professor Layton (Miller è l'abituale doppiatore nella versione inglese della saga di Layton).

Nelle scorse settimane Miller aveva negato il presunto doppiaggio, ma nelle ultime ore ha invece affermato che probabilmente i suoi ultimi doppiaggi sono proprio legati a Super Smash Bros.!
Non sappiamo ancora se Miller abbia solo voluto scherzare, se si sia imbrogliato con altri doppiaggi o se effettivamente si sia lasciato scappare qualche notizia di troppo. Cosa ne pensate del Professor Layton all'interno della saga Smash Bros.?
Card N'FoRcE
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 23 August 2015 - 12:04) *
Cosa ne pensate del Professor Layton all'interno della saga Smash Bros.?

Che potrebbe essere una aggiunta effettivamente valida e simpatica a cui nessuno aveva pensato.
Anche se non nego che in ambito move-pool non ho alcuna idea di cosa potrebbero farci.
Marcutyo
Posso solo dire che io ho votato lui e lo voglio.
SupEr yOshI93
Mah, avrei preferito qualcosa da maledetto nostalgico sad.gif. Layton ce lo vedo al massimo come assistente.
Marcutyo
Si merita molto di più che un posto come assistente. Direi che i nostalgici hanno avuto già abbastanza. Personaggi freschi come Shulk li preferisco molto di più.
SupEr yOshI93
Ce sempre spazio per nuovi e vecchi, freschi e non, in smash smile.gif . Ma se han tirato fuori un moveset a Rob, immagino che il miracolo si possa fare pure a Layton! Anche se più ci penso e più ce lo vedo come semplice assistente.
Emapika
Finché non è l'ennesimo clone di Marth, per me possono inserire anche Babbo Natale.

Sperando che ora non prendano la via facile del "Layton schermidore" e diventi appunto l'ennesimo Marth. Finché lo fanno interessante, va bene chiunque.
SpeedShine
CITAZIONE (Emapika @ Monday 24 August 2015 - 08:41) *
Sperando che ora non prendano la via facile del "Layton schermidore" e diventi appunto l'ennesimo Marth. Finché lo fanno interessante, va bene chiunque.

Di sicuro combatterà col fioretto, ma non per questo deve essere un clone di Marth... Dai, che in Marvel VS Capcom 3(mi pare?) ci hanno messo addirittura Phoenix Wright, faceva ridere un sacco. biggrin.gif
Aggiunta graditissima per me!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.