Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Modding]Skin x console
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Sashka!
Nn so se siete a conoscenza d questo sito:

http://www.gameconsoleskins.com/interface....com/default.asp

Sara' un'ora che giro tra le varie skin mi e' salita una scimmia pazzesca...merita anche x la musica darci un'occhiata

Ciao =)

ps:ho fatto un search eh ma nn ho trovato se era gia' stato postato,in caso passate oltre ma nn subissatemi d oldume sigh.gif
piliniak
veramente molto belle le skin...quasi quasi me ne prendo una, voi che dite?potrebbe nuocere al DS?
Scary
Skin davvero molto belle.... wink.gif
gamba
ottime skin wink.gif
Sashka!
CITAZIONE (piliniak @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 13:44)
veramente molto belle le skin...quasi quasi me ne prendo una, voi che dite?potrebbe nuocere al DS?

Nuocere?E xche' mai?Io stavo pensando d metterci pure il neon blu sotto come la Skyline d Fast&Furious MUaHAAHaha biggrin.gifs:
piliniak
CITAZIONE (Sashka! @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 17:51)
CITAZIONE (piliniak @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 13:44)

Nuocere?E xche' mai?Io stavo pensando d metterci pure il neon blu sotto come la Skyline d Fast&Furious MUaHAAHaha biggrin.gifs:

ahasuhasushaush stasera faccio l'ordine, solo che bisogna prenderne almeno 2 per una spedizione da quanto ho capito
Sashka!
Penso d prenderne una per il NGC una per il DS...il povero tato d GBASP nn lo uso piu'....sn fichissime anche quelle!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.