Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SORPRESA!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
fagio
settimana scorsa ho preso il bundle mario kart. Oggi ho provato di volata la M3 con passkey 1 di un mio amico e mi ha caricato senza problemi il gioco inserito.Quindi ho avuto una botta di culo e beccato un silver non protetto yahoo.gif
so che questa cosa stravolge molte teorie ma era da riferire laugh.gif ; quindi la il consiglio per chi ne ha la possibilita è provare che magri è fortunato
Maurizio1500
O_O, buona notizia biggrin.gif
Evrain
Questo significa che il mio bel DS potrebbe essere sprotetto? Evvai!
Evrain
fagio
se mi capitera di fare una prova piu seria non manchero di farvelo sapere ma ultimamente quando ci troviamo ci si dedica subito a mario kart gba.gif .Però nei primi 30 secondi di gioco funzionava tutto alla perfezione (x sicurezza abbaimo anche provato su ds viola bundle nintendogs e quello non ha nenache accennato a caricare)
salifizio
yahoo.gif yahoo.gif
Confermo quanto sopra
appena provato supercard CF su nintendo ds mario kart pack
e funziona con passme1 senza firmware moddato.
Grande notizia.
snack.gif
SuperNic
E chi se lo aspettava...
Scary
Ottima questa cosa......
Pie
ohmy.gif

Non lo averei mai detto!
fagio
CITAZIONE (salifizio @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 00:15)
yahoo.gif  yahoo.gif
Confermo quanto sopra
appena provato supercard CF su nintendo ds mario kart pack
e funziona con passme1 senza firmware moddato.
Grande notizia.
snack.gif

Curiosità che seriale hai? il mio inizia per NEF 104***** e mia impressione è che sia stato prodotto a giugno luglio la traggo da questa frase in francese (non conoscendolo l'ho fatta tradurre in automatico da un sito ):" Pour info ma ds est silver et date de fin juin 2005. Son numéro de série commence par NEF104." e quindi mi si erano accese delle speranze.
salifizio
Il seriale è "NEM100***16"
In basso a destra c'è scritto "C/NTR EUR"
Maurizio1500
allora credo proprio che i silver ancora non sono protetti biggrin.gif
DaRk_ViVi
Ottima notizia! ohmy.gif
gamba
yahoo.gif WOW ke notizia ora provo con il mio
ebbott
Io invece credo che il bundle con mario kart non è stato con ds rosso perchè probailmente sono rimaste tante unità grigie da smaltire.. se ci fate caso il mario kart pack non è altro che la scatola del ds solita con intorno una copertina ulteriore che si sfila e con il gioco appoggiato all'interno della scatola wink.gif Ecco perchè, forse, funzionano biggrin.gif
fagio
CITAZIONE (ebbott @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 11:50)
Io invece credo che il bundle con mario kart non è stato con ds rosso perchè probailmente sono rimaste tante unità grigie da smaltire.. se ci fate caso il mario kart pack non è altro che la scatola del ds solita con intorno una copertina ulteriore che si sfila e con il gioco appoggiato all'interno della scatola wink.gif Ecco perchè, forse, funzionano biggrin.gif

Lo immagino anche io ma non lo reputo cosi automatico.Temo che sia proprio una questione di fortuna ah beccare bundle con ds vecchio.Poi mi sono perso se è gia emerso qualche ds silver protetto in giro
ebbott
CITAZIONE (fagio @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 13:04)
CITAZIONE (ebbott @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 11:50)
Io invece credo che il bundle con mario kart non è stato con ds rosso perchè probailmente sono rimaste tante unità grigie da smaltire.. se ci fate caso il mario kart pack non è altro che la scatola del ds solita con intorno una copertina ulteriore che si sfila e con il gioco appoggiato all'interno della scatola wink.gif Ecco perchè, forse, funzionano biggrin.gif

Lo immagino anche io ma non lo reputo cosi automatico.Temo che sia proprio una questione di fortuna ah beccare bundle con ds vecchio.Poi mi sono perso se è gia emerso qualche ds silver protetto in giro

Beh anche tu hai ragione :rolnat:
Kermit
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 10:10)
allora credo proprio che i silver ancora non sono protetti biggrin.gif

la maggiorparte lo sono...il mio con seriale che finisce con EUR-1 è protetto.
sad.gif
Evrain
Il mio seriale è NEH119, e purtroppo per quella serie i protetti iniziano dal 112 sad.gif
Evrain
Kermit
CITAZIONE (Evrain @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 14:10)
Il mio seriale è NEH119, e purtroppo per quella serie i protetti iniziano dal 112 sad.gif
Evrain

il mio è NEF106 ed è protetto.
gamba
ci ho provato ma anche il mio è protetto sad.gif
Compile
CITAZIONE (ebbott @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 11:50)
Io invece credo che il bundle con mario kart non è stato con ds rosso perchè probailmente sono rimaste tante unità grigie da smaltire.. se ci fate caso il mario kart pack non è altro che la scatola del ds solita con intorno una copertina ulteriore che si sfila e con il gioco appoggiato all'interno della scatola wink.gif Ecco perchè, forse, funzionano biggrin.gif

:Dnat: Concordo pienamente.
Il mio Superpack di Mario kart Ds Usa non funziona con il passgay 1,ma lo avevo gia detto.

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=10195
NDSvsPSP?NDS!!!!!
scusa ma cosa concordi? se hai avuto il caso contrario di cio' che hai quotato? blink.gif
Compile
CITAZIONE (NDSvsPSP?NDS!!!! @ Mercoledì 7 Dicembre 2005 - 17:05)
scusa ma cosa concordi? se hai avuto il caso contrario di cio' che hai quotato? blink.gif

Concordo con quanto ipotizzato da ebbott infatti ho preferito prendere il bundle Usa che non sa di riciclato.

Quoto la teoria di ebbott.

Se non si dovesse ancora capire quello che ho quotato cerchero' di essere + chiarificatore.
falcon!!!
CITAZIONE (Compile @ Mercoledì 7 Dicembre 2005 - 15:40)
:Dnat: Concordo pienamente.
Il mio Superpack di Mario kart Ds Usa non funziona con il passgay 1,ma lo avevo gia detto.

passgayXD
tobyax
bhe il mio DS e il silver prima versione USA, percio credo che non sia protetto
Compile
CITAZIONE (tobyax @ Mercoledì 7 Dicembre 2005 - 22:33)
bhe il mio DS e il silver prima versione USA, percio credo che non sia protetto

Se mi dici le iniziali del tuo seriale posso aiutarti anche io ho un Ds Usa prima versione che non è protetto e funziona tranquilamente con la M3.
Vulcanix
ma si può vedere solo dalla scatola se è protetto o no?
sm.piacentini
no...intanto prova a vedere la data dietro se è 2004 o 2005...dal colore ecc...
Supermariabrook
Preso ieri al Media, Mariokart+DS silver e funziona alla grande.
biggrin.gifs:
sm.piacentini
che codice era?
era EUR o EUR-1?
a me sembra che sti codici non servano a nulla!
Macche
ragazzi xchè ognuno che ha provato non risporta il proprio codice in modo ordinato, così possiamo fare una tabella esauriente dei kart pack e vedere se c'è un filo comune..

fate tipo così: (esempio)

SERIALE: NEF107
COLORE: SILVER
ACQUISTATO IL: 11-05
PROTETTO: NO

che ne dite?
leunamdj
Raga secondo me sui ds silver la grande N non ha fatto ancora niente infatti non mi pare che c'è stato qualcuno qui con il ds silver protetto! biggrin.gif Quindi penso che tutti i bundle di mariokart con ds silver sono sprotetti. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.