Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario Tennis e M3 sd
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Pak_Gatsu
Ho provato a cercare nella discussione del gioco ma non mi pare che ci sia nulla a riguardo:
Quando faccio una partita ad esempio in singolo sul cemento (sia in storia che in esibizione) non riesco a vedere bene il campo perchè è tutto sfogato e di mille colori!
Succede anche a voi? Se si sapete come si può risovere?
gamba
io non ho la m3 ma su quella di un mio amico a giocare a mario tennis non ci sono problemi blink.gif
Pak_Gatsu
Strano... magari ho il gioco che non va. Appena posso provo a rimetterlo e ti faccio sapere
ebbott
Io ho avuto questo problema su EZ Flash II, ho risolto formattando e rimettendo il gioco, prova wink.gif
Maurizio1500
devi flasharlo levandogli save patch wink.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 13:14)
devi flasharlo levandogli save patch wink.gif

Ok grazie dopo ci provo
Pak_Gatsu
Ho provato a cancellare la rom e rimetterla senza quell'opzione ma ancora non va,
per sicurezza ho anche ripreso il gioco ma niente sad.gif
Che mi consigliate di fare?
Pak_Gatsu
Ho ancora bisogno di aiuto: ho messo il gioco senza usare il programma della m3, ora funziona tutto solo che quando faccio partire il gioco mi da un errore di autosave però se faccio partire il gioco il save funziona perfettamente.
Ora mi domando è normale questa cosa? Non è che se gioco ad un altro gioco gba o ds perdo il save di mario tennis?
Sul forum della m3 ho letto che bisogna fare il save manuale... come si fa?
gamba
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 5 Dicembre 2005 - 09:27)
Ora mi domando è normale questa cosa?

proprio no blink.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (gamba @ Lunedì 5 Dicembre 2005 - 17:31)
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 5 Dicembre 2005 - 09:27)

Ora mi domando è normale questa cosa?

proprio no blink.gif

Già infatti non ha tenuto i save sad.gif
Peccato spero di riuscire a giocarci perchè è un bel gioco e purtroppo per ora non ho i soldi per prendere il gioco originale sad.gif
gamba
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 5 Dicembre 2005 - 19:20)
CITAZIONE (gamba @ Lunedì 5 Dicembre 2005 - 17:31)
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 5 Dicembre 2005 - 09:27)

Ora mi domando è normale questa cosa?

proprio no blink.gif

Già infatti non ha tenuto i save sad.gif
Peccato spero di riuscire a giocarci perchè è un bel gioco e purtroppo per ora non ho i soldi per prendere il gioco originale sad.gif

al massimo ci puoi giocare su emulatore (anche se non è la stessa cosa)
Maurizio1500
certo, devi crearti il save, te ne crei uno con il nome del game e ti fa il save
Pak_Gatsu
Come faccio a creare il save?
Cmq ora provo a smanettare
Maurizio1500
prendine uno a caso fra quelli che hai già dei save gba, fai la copia e la rinomini come il game wink.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Lunedì 5 Dicembre 2005 - 20:25)
prendine uno a caso fra quelli che hai già dei save gba, fai la copia e la rinomini come il game wink.gif

Grazie a tutti ho fatto e sembra che funziona
gamba
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 5 Dicembre 2005 - 21:02)
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Lunedì 5 Dicembre 2005 - 20:25)
prendine uno a caso fra quelli che hai già dei save gba, fai la copia e la rinomini come il game wink.gif

Grazie a tutti ho fatto e sembra che funziona

bene sono contento per te wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.