Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS PROTETTI....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
NDSvsPSP?NDS!!!!!
salve a tutti,
ho acquistato il ds nel pack insieme a mariokart e ho percepito che al 99% sara' protetto...in quanto preso da poco piu di una settimana

ora...ho ordinato l'm3 cf version con passkey,
ma ho percepito anche...che moolto probabilmente avro' difficolta a farlo girare tranquillamente...
ora ho percepito anche...che quindi devo fare qualcosa x risolvere questo problema,
chiedo a voi se potete darmi qualche consiglio in merito a questo problema..
cosa posso fare?ho sentito che forse con il passkey2 si risolve tutto..e vero?

ah..rileggendo ho visto di aver "percepito" un bel po' di cose... stralol.gif
ora ho peercepito che se non trovo una soluzipne mi butto dal balcone con il ds al collo... tongue.gif

AIUTATEMI PLEASE notworthy.gif
James Mc Cloud
Qui è spiegato come fare "in casa" un passkey2 wink.gif
Cmq non ho testato personalmente perchè il mio NDS non è protetto.
NDSvsPSP?NDS!!!!!
si ho visto....ma siccome non son per nulla pratico di saldature di fili e di roba del genere, mi chiedevo se c'era qualcosa di piu semplice per noi profani del mestiere
Sappo
CITAZIONE (NDSvsPSP?NDS!!!! @ Sabato 3 Dicembre 2005 - 18:35)
si ho visto....ma siccome non son per nulla pratico di saldature di fili e di roba del genere, mi chiedevo se c'era qualcosa di piu semplice per noi profani del mestiere

Aspettare verso la metà di questo mese l'uscita del Passkey2. Per il resto è già disponibile il Passme2
Evrain
Io, essendo pratico di saldature, sto già assemblando il mio cavo seriale biggrin.gif
Evrain
corvo67
scusate la domanda da niubbo.....
ma se cambio il firmavare di un DS nuovo (protetto), poi posso usare la m3?

Devo regalare un Ds alla mia compagna (la quale mi frega tutto il giorno il mio ds per giocare a nintendogs), quindi necessito di questa informazione.

E' possibile modificare il firmware con la chiavetta ufficiale Nintendo?
Oppure è obbligatoria una scheda pci wi-fi?

Grazie
salifizio
per informazione il nintendo ds + mario kart pack non è portetto

leggete questa news:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=10...=0&#entry127029
Kermit
CITAZIONE (Sappo @ Sabato 3 Dicembre 2005 - 19:08)
CITAZIONE (NDSvsPSP?NDS!!!! @ Sabato 3 Dicembre 2005 - 18:35)

Aspettare verso la metà di questo mese l'uscita del Passkey2. Per il resto è già disponibile il Passme2

..e dove lo vendono il passme2 ??

risolverebbe quindi il problema dei silver nuovi protetti ?
Kermit
CITAZIONE (salifizio @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 00:31)
per informazione il nintendo ds + mario kart pack non è portetto

leggete questa news:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=10...=0&#entry127029

2° me nn è che NN è protetto, probabilmente alcuni lo sono altri no magari a 2^ della data produz., un po' come nelle XBOX c'è il samsung, il Philips,ecc,ecc.

cmnq il mio è un silver acq. 6 gg fa ed E' protetto....almeno con 1 g6, penso loi sia anche con 1 m3, no ??

sad.gif
devil14
CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!

il mio cuginetto(21 anni biggrin.gif ) oggi ha comprato quello in bundle con mario kart e confermo che non e protetto!!!!!!!
AZZ però!!!!!!!!con sta scusa gli hodovuto prestare l'm3 pinch.gif pinch.gif pinch.gif
Scary
Si e fatto la tua M3 tongue.gif cmq ora tutti acqusitaranno il Bundle di Mario Kart Ds......chissa perche la Nintendo non ha protetto quelel console...... wink.gif
fantateo
CITAZIONE
cmnq il mio è un silver acq. 6 gg fa ed E' protetto....almeno con 1 g6, penso loi sia anche con 1 m3, no ??

Ciao io ho il tuo stesso serial number e sono di torino, non e' che mi faresti provare prima di ordinare...(ti pago il disturbo ovviamente)?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.