Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTO!NO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
dark arcanine
RAGA IL DS NON SI ACCENDE PIU,DOVO AVER MESSO LA SUPERCARD I COSI DENTRO SI SONO SPOSTATI(QUELLI CHE LEGGONO LA CF)E LI VOLEVO SPOSTARE CON UN COLTELLO,NON CI SONO RIUSCITO E HO LEVATO LA SUPERCARD DAL DS,MA QUANDO VOLGIO ACCENDERE IL DS LUI NON SI ACCENDE E QUANDO VOLGIO CARICARLO LA LUCE ARANCIO ESCE PER UN SECONO E POI SCMPARE!!!
RAGAZZI HO PAURA AIUTATEMI!!!!!!!!!!
NON VOGLIO PERDERE IL DS,XCHè DOPO NON POTRO PIU COMPRARMELO!!! sigh.gif sigh.gif sad.gif sigh.gif :crynat:
619619
L'unica cosa che mi viene in mente è controllare che i pin non si tocchino ancora...
dark arcanine
cioè?? ho pauraaaaaaaa sigh.gif
gamba
blink.gif
azzo....
ke brutta siyuazione
Gu3v4
ke brutta situazione,ke palle unsure.gif eeeeh,le supercards...originale,tutta un'altra musica sad.gif
TheGame92
Se hai la garanzia portalo in assistenza ed evita di fare cavolate: se non sei coperto da garanzia devi smontarlo, ma non so dirti cosa fare XD
Certo che però supercard e derivati ne combinano di guai: la supercard entra stretta nello slot gba e il superpass rompe le molle dello slot ds
dark arcanine
be lo comprato il 6 agosto il ds
dark arcanine
aiutatemi!!!!!!!!!
Gu3v4
portala subito al negozio,la console nn si accende,cos'altro puoi fare?!Meglio nn smanettarci sopra,potresti peggiorare la situazione!
gamba
non so cosa dirti non ho mai sentito nulla del genere sad.gif
dark arcanine
ok,forse è meglio wink.gif ùma la supercard è sempre rotta tongue.gif
dark arcanine
forse è stato il destino per farmi diventare piu maturo blink.gif ohmy.gif huh.gif innocent.gif

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pinch.gif stralol.gif
kami
non provare il rimedio fai da te. facendo così ho rotto due gbc
Scary
dark arcanine che ti prede cose quel posto cosi lung......... 40.gif
Evrain
Arcanine a questo punto che ne diresti di vendere la supercard? biggrin.gif
Evrain
vampirehunter
CITAZIONE (Evrain @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 10:19)
Evrain

stralol.gif te la sogni la notte te la supercard stralol.gif
gamba
CITAZIONE (vampirehunter @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 10:40)
CITAZIONE (Evrain @ Domenica 4 Dicembre 2005 - 10:19)
Evrain

stralol.gif te la sogni la notte te la supercard stralol.gif

stralol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.