Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giocare on line con un ds con fw v5
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
averino
Salve, io ho un ds con fw moddato aggiornato alla v5. Ho un router wifi (e ho anche una scheda wi fi compatibile con il ds).
Vorrei sapere come giocare online con la rom di mario kart, possibilimente con il router.
Vorrei anche che mi spiegaste precisamente dove si impostano i parametri per la connessione wifi nel ds. Io non l'ho capito.
DaRk_ViVi
Una volta avviato Mario Kart DS vai su Nintendo Wifi Connection (o una roba simile tongue.gif) e poi fai configurazione. smile.gif
averino
allora, vi spiego il mio problema passo passo:
io vado in nintendo wifi connection, vado in configurazione e imposto una connessione manualmente. Poi la salvo e la provo la connessione. Il risultato è errore 52100, è stato possibile collegarsi all'access point ma non al server.
averino
sono andato sul sito della nintendo wifi uk e li dicono che è un problema di firewall, il fatto però è che io l'ho disattivato... quindi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.