Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I primi giochi mobile Nintendo saranno di 5 generi ed IP diverse
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
CapRichard

I piani di Nintendo nel mondo mobile sono conosciuti da tempo, con la promessa di rilasciare 5 titoli entro il 2017, con un gioco in uscita proprio quest'anno.

Shintaro Asako, CEO di DeNA West ha fornito ulteriori informazioni al riguardo, andando a dire che questi 5 giochi saranno tutti diversi tra loro e copriranno generi diversi, cercando così di coprire la più ampia fascia di mercato. Ognuno di questi giochi farà inoltre uso della miglior IP Nintendo per il suo genere.

La pressione su DeNA è molta perché le aspettative sono elevatissime.

Secondo voi che abbinamenti IP-Genere saranno scelti?
Card N'FoRcE
Spero vivamente che quella immagine sia puramente arbitraria e basata su qualche parodia altrui, perché altrimenti saremmo alla frutta con un gioco del genere.

Non ho nulla in contrario alla faccenda e sono aperto ad ogni cosa comunque, purché sia più o meno fedele alle IP e non clone di robe già trite e ritrite.
WeirdAlYankovic
Presumibilmente i 5 giochi diversi saranno: Uno strategico, un gestionale, un gestionale-strategico, un gioco di carte e uno strategico di carte, tutti con molti, molti acquisti in app...

Scherzi a parte, conservo la segreta speranza che a dena lascino solo la gestione delle infrastrutture, perchè il gameplay dei loro giochi è vario e divertente come una visita alle poste.
uriel7
Io voglio un endless-run (si chiamano così?) basato su "Epona USA". rotfl[1].gif
pppino
rolleyes.gif Solo io spero in un rhythm tengoku? smile.gif

SupEr yOshI93
Beh mi ritrovo a difendere la DeNa a sto giro biggrin.gif. Cioe, sono astuti come pochi negli acquisti in-app, ma su D.O.T. ho passato praticamente un anno e mezzo abbondante a spendere ore ed ore per gli eventi tongue.gif diciamo che qualche bel gioco riescono a cavarlo fuori se si impegnano!
Ash95
CITAZIONE (pppino @ Thursday 9 July 2015 - 18:21) *
rolleyes.gif Solo io spero in un rhythm tengoku? smile.gif

Mi hai letto nel pensiero! Personalmente non mi darebbe troppo fastidio un rythm tengoku con acquisti in-app tipo per saltare il livello tongue.gif
megazx
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 10 July 2015 - 01:31) *
Beh mi ritrovo a difendere la DeNa a sto giro biggrin.gif. Cioe, sono astuti come pochi negli acquisti in-app, ma su D.O.T. ho passato praticamente un anno e mezzo abbondante a spendere ore ed ore per gli eventi tongue.gif diciamo che qualche bel gioco riescono a cavarlo fuori se si impegnano!

non conosco quel gioco però hanno gia fatto collaborazioni con Hasbro per 3 giochi (al momento su lo store) riguardanti i trasformers, e quello di combattimenti a turni per me è una droga XD e hanno fatto anche una collaborazione con Square-Enix per Final Fantasy Record keeper, gioco stupendo che ripercorre tutte le storie e le battaglie dei vari FF numerati, ed anche qui non posso che non giocarci di continuo.

P.S. per ora non ho trovato i giochi dena shopponi
SupEr yOshI93
@megazx
Eh purtroppo lo hanno chiuso. sad.gif Su internet bazzica ancora qualche matto che continua a maledirli per averlo chiuso ahaha! Era una piccola perla nascosta fra migliaia di giochetti!
Sul discorso shopponi,non lo sono no..ma diciamo che sanno tentarti molto pinch.gif Io ci son cascato e qualche € purtroppo ce lo buttai su sto D.O.T. tongue.gif
チョコボ
Rilasciare dove? Su Android, iOS, Windows Phone o tutti e tre?

La particolarità di avere un Lumia è l'essere sempre snobbati da tutti... XD
pppino
Uno di questi titoli sarà Pokémon Shuffle? O si parla di altri 5 giochi oltre al già annunciato, ed ora in beta Shuffle?
macnemo79
a me non dispiacerebbe se facessero una periferica joystick da attaccare al telefono che sia compatibile con i loro giochi. Ce ne sono diverse in giro ma con l'esperienza che ha Nintendo su queste cose sono sicuro che farebbero un lavoro migliore.
kek300
CITAZIONE (pppino @ Friday 10 July 2015 - 11:44) *
Uno di questi titoli sarà Pokémon Shuffle? O si parla di altri 5 giochi oltre al già annunciato, ed ora in beta Shuffle?

Credo sia certo che Shuffle essendo distribuito dalla pokemon company non c'entri nulla con il programma dena, infatti pokemon ha già decine di app pubblicate biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.