Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale R4 scegliere per il New 3DS?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Jango Feth
Domani dovrei andare a comprare il New 3DS e, considerando che al 99% la troverò con firmware superiore al 9.2, ho pensato di optare per una Sky3DS ed una R4, in modo da poter usare i miei dump 3DS man mano che li farò, e quelli DS e GBA che già posseggo.

Mentre per la Sky3ds la scelta è facile, per la R4 in questo sito ne vedo 3, 2 delle quali mi dice che sono compatibili con 3DS.

Ma quale dovrei scegliere???

Non riesco a capire quali siano le differenze tra le 2... una mi dice che con RTS e l'altra è Dual Core senza RTS....

Mi aiutate voi?
Dude®
Interesserebbe un po' anche a me...
Ash95
Vanno bene tutte e 3, magari quella con l'RTS vale più delle altre.
Mijaccio87
Mi spiace contraddirti ma nessuno delle 3 R4 è compatibile di quello che vuoi fare, quelle elencate nn fanno partire il dump dei giochi 3ds ma fa partire i dump dei giochi DS su console 3ds
fender®
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Tuesday 18 August 2015 - 22:10) *
Mi spiace contraddirti ma nessuno delle 3 R4 è compatibile di quello che vuoi fare, quelle elencate nn fanno partire il dump dei giochi 3ds ma fa partire i dump dei giochi DS su console 3ds

Infatti è proprio quello che vuole fare lui.. per i dump 3ds prenderà la sky3ds
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.