Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa comporta il BAN da parte di Nintendo??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Jango Feth
Sono fuori dalla scena DS da molto tempo, in quella 3DS non sono neanche mai entrato.

Leggo in giro che con Sky3ds, considerando che viene inserito in automatico un codice uguale per tutti, si è molto a rischio ban.

Ma cosa comporta il ban della console? E' la console o il gioco che viene bannato??

A me del gioco online interessa davvero poco, per cui, da quello che ho capito, non giocando online il problema del ban non dovrei averlo.

Ma posso scaricare aggiornamenti per i giochi o DLC dall'e-shop??
sonicco
l'eshop e la ricezione degli aggiornamenti continueranno a funzionare ma ti verrà bloccato l'online dei giochi e la lista amici
Th3_D3viL
Ma ad esempio se qualcuno ha rxtools e si scarica l'aggiornamento per un gioco viene bannato? (Da emunand)
Criminal90
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Monday 6 July 2015 - 00:32) *
Ma ad esempio se qualcuno ha rxtools e si scarica l'aggiornamento per un gioco viene bannato? (Da emunand)

no i cia non hanno header
Jango Feth
CITAZIONE (sonicco @ Monday 6 July 2015 - 00:28) *
l'eshop e la ricezione degli aggiornamenti continueranno a funzionare ma ti verrà bloccato l'online dei giochi e la lista amici

Quindi teoricamente, non avendo alcun interesse a giocare online, se dumpo un gioco su New 3DS aggiornato e mi voglio acquistare qualche DLC dallo store posso farlo senza problemi anche in caso di ban?

Ma soprattutto, se non gioco online, sono comunque a rischio ban??
Xx Dani xX
CITAZIONE (Jango Feth @ Monday 6 July 2015 - 15:51) *

Quindi teoricamente, non avendo alcun interesse a giocare online, se dumpo un gioco su New 3DS aggiornato e mi voglio acquistare qualche DLC dallo store posso farlo senza problemi anche in caso di ban?

.3ds/.3dz = Ban Risk
Cia/Cci = No Ban
Dlc= Cia = No Ban.
Matematico LOL
davidfiorentino
Sono rimasto molto indietro con la scena 3ds, con i CIA si può andare online con i giochi? Io sapevo solo che con i 3DZ si potesse andare online! Premetto che ho gateway e non ho usato altri modi (quali Pasta o questo rxtool sul quale non mi sono ancora informato, o altri CFW)!
Grazie in anticipo per tutto!
Jango Feth
CITAZIONE (Xx Dani xX @ Monday 6 July 2015 - 18:10) *

.3ds/.3dz = Ban Risk
Cia/Cci = No Ban
Dlc= Cia = No Ban.
Matematico LOL

Quindi qualsiasi dump caricato con estensione .3ds mi mette a rischio ban, anche se sono scollegato dalla rete mentre ci gioco?
Criminal90
CITAZIONE (Jango Feth @ Monday 6 July 2015 - 19:36) *
CITAZIONE (Xx Dani xX @ Monday 6 July 2015 - 18:10) *

.3ds/.3dz = Ban Risk
Cia/Cci = No Ban
Dlc= Cia = No Ban.
Matematico LOL

Quindi qualsiasi dump caricato con estensione .3ds mi mette a rischio ban, anche se sono scollegato dalla rete mentre ci gioco?

Ovviamente no se giochi con il tuo header
Th3_D3viL
Ma io intendevo un gioco retail!!
poké-man
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Monday 6 July 2015 - 21:25) *

Per quello che chiedevi tu, no, niente ban, ho scaricato gli aggiornamenti per Smash/X/RO da emunand e non sono ancora stato bannato tongue.gif
Th3_D3viL
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 7 July 2015 - 13:11) *
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Monday 6 July 2015 - 21:25) *

Per quello che chiedevi tu, no, niente ban, ho scaricato gli aggiornamenti per Smash/X/RO da emunand e non sono ancora stato bannato tongue.gif

Ottimo! Quindi posso scaricare gli aggiornamenti per Luigi's Mansion 2! Grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.